Copa América, l'AI prevede il risultato della finale: "Mina dovrà essere al massimo per fermare le offensive argentine"

Copa América, l'AI prevede il risultato della finale: "Mina dovrà essere al massimo per fermare le offensive argentine" Alle 2 (ora italiana), Argentina e Colombia si affronteranno nella finalissima di Copa América (diretta su Sportitalia). Intanto, l'intelligenza artificiale, ha previsto il risultato finale dell'atto conclusivo della massima competizione sudamericana per nazionali. Come si legge su Publimetro. (Tutto Cagliari)

Su altri media

A cura di Alessio Morra Video suggerito (Fanpage.it)

L'Albiceleste a caccia della seconda consecutiva dopo quella del 2021. La Pulce formerà il tridente insieme a Lautaro Martinez (in ballottaggio con Julian Alvarez) e Di Maria, favorito su Nico Gonzalez per una maglia da titolare. (ilmessaggero.it)

foto di Imago/Image Sport (Firenze Viola)

COPA AMERICA, Formazioni della finale: panchina per Nico e Quarta

Ricordiamo che il match prevede tempi supplementari e calci di rigore in caso di perdurante situazione di parità. La Copa America 2024 arriva al proprio atto conclusivo, domenica 14 luglio, con la disputa della finale. (Bottadiculo)

Mancano poche ore al calcio d'inizio della finale di Copa America tra Argentina e Colombia. In conferenza stampa ha parlato l'estremo difensore dell'AlbicelesteEl Dibu Emiliano Martinez, alla quarta finale in carriera con la maglia della Selecciòn. (DerbyDerbyDerby)

Dopo l'Europeo, anche la Copa America sta per incoronare la sua regina. Argentina e Colombia, dalle 2 italiane, si daranno battaglia a Miami per lo scettro finale. L'Albiceleste per bissare il titolo del 2021, i Cafeteros per il secondo trionfo dopo quello del lontano 2001. (Firenze Viola)