Mbappé presentato davanti a 80mila spettatori: "Incredibile essere al Real Madrid, si realizza un sogno"

«Buongiorno a tutti, proverò a parlare in spagnolo. Wow, è incredibile essere qui. Per anni mi sono addormentato sognando di essere qui al Real. E oggi si realizza questo sogno». Sono le prime parole, in perfetto spagnolo, di Kylian Mbappé alla presentazione ufficiale con la maglia del Real Madrid al Santiago Bernabeu. Il campione francese, che indossa la camiseta blanca numero 9, è stato accolto con un boato dagli oltre 80mila tifosi presenti allo stadio per accoglierlo. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

In conferenza: «Ero vicino alla firma due anni fa. Arrivo con umiltà, nel miglior club del mondo, ma con ambizione» (IlNapolista)

Kylian Mbappé, durante la sua presentazione al 'Bernabeu', ha emulato ciò che fece CR7 nel battesimo Real: "È un omaggio a lui, siamo amici". Il fuoriclasse francese, presentato in grande stile dal Real Madrid, ha alzato i decibel già elevatissimi del pubblico spagnolo emulando colui che ha scritto la storia recente dei Merengues: Cristiano Ronaldo. (Goal Italia)

Un evento galactico per l’approdo del calciatore più forte del Mondo nella capitale spagnola. Il Real Madrid ha presentato ufficialmente Kylian Mbappé questo pomeriggio, davanti a 85mila spettatori. (SNAI Sportnews)

Zielinski domani a Milano: l’Inter fissa le tappe per lo ‘Zielu’ day!

Impressionante il numero di persone accorse alla presentazione del nuovo Bernabeu e del nuovo acquisto dei blancos Mbappè. Il Real Madrid sarà il nostro primo avversario ufficiale della stagione. Ecco come dovrebbe essere in campo la squadra di Ancelotti: Accedi (Atalantini.com)

Piotr Zielinski domani atteso a Milano per abbracciare la sua nuova squadra: l’Inter. Il polacco farà le visite mediche e dovrebbe assaggiare anche Appiano Gentile. (Inter-News)

Hai realizzato il tuo sogno di bambino perché non ti sei mai arreso”. Ll presidente del Real Madrid, Florentino Perez, ha annunciato ufficilamente il suo ultimo grande colpo: Kylian Mbappè: "Questo stadio continuerà ad avere i migliori: non abbiamo altra opzione che continuare ad alimentare il mito”. (GianlucaDiMarzio.com)