Il panel dei 20 anni di Xbox è condotto dall’ultima persona che vi verrebbe in mente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Uno dei più curiosi è sicuramente un panel incentrato sulla creatività e sul settore gaming della casa di Redmond.

Per celebrare i vent’anni di Xbox, Microsoft ha organizzato una serie di eventi e appuntamenti più o meno importanti.

La prima console di Microsoft, infatti, è entrata in casa di Reggie Fils-Aimé grazie a suo figlio

Nelle vesti di host è infatti stato scelto Reggie Fils-Aimé.

A moderare (o meglio, condurre) il panel di Xbox, infatti, non c’era Satya Nadella, Phil Spencer o altre figure vicine al mondo Microsoft, no. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri media

Info utili e prenotazioni. partenza dei gruppi di 15/20 persone alle ore 9,00 alle ore 11,00 e alle ore 15,00 da piazza Calamosca (fronte Hotel). Percorsi esperienziali naturalistici e archeologici immersi nei profumi e sapori della natura con laboratori di animazione curati dall’Associazione Magica Stefy. (Sardegna Reporter)

Ricordiamo che il progetto è finanziato dalla Regione della Sardegna, Assessorato del Turismo L.R Questo venerdì 26 novembre 2021, alle ore 10:00, presso i locali dell’EXMA a Cagliari (ingresso da via San Lucifero, n°71) sarà presentato alla stampa il programma della seconda tappa del “Progetto Isula – Viaggio esperienziale nelle meraviglie della Sardegna”. (Sardegna Reporter)

Dopo aver ricevuto il MAY DAY sul canale internazionale di soccorso VHF 16, la Sala Operativa del 13° M.R.S.C. Novità di rilievo dell’esercitazione appena conclusa, anche l’utilizzo da parte dei mezzi impegnati nelle operazioni di soccorso dei c. (Sardegna Reporter)

Con il patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna, del Ministero della Cultura e della Fondazione di Sardegna. Biglietteria: dalle ore 17.00 al Museo Diocesano Arborense (Sardegna Reporter)

La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni. Oristano, 24 novembre 2021 – Laconi è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Sardegna per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. (Sardegna Reporter)

Programma Seconda tappa – Cagliari: “Sella del Diavolo: tra sacro e profano”: Domenica 28 novembre 2021: dalle ore 9,00 alle 16,00 – Cagliari, Sella del Diavolo: “Tra sacro e profano”. (Sardegna Reporter)