Juve, per Antonio Silva è guerra di nervi. Da Lisbona: "Scommettano su Gil Puche e Montero"

Più informazioni:
Ucraina

Una guerra di nervi. Il mercato non è ancora ufficialmente iniziato, ma i botta e risposta, quelli sì, sono già quasi quotidiani. "La Juve vuole Antonio Silva e il giocatore altrettanto, ma il Benfica ha l'ultima parola. Dobbiamo avere un po' di pazienza", aveva detto un paio di giorni fa Jorge Mendes, procuratore del difensore centrale portoghese. "Lasciamo che la Juve scommetta su Javier Gil Puche e Alfonso Montero come noi abbiamo fatto con Silva e Araujo", ha replicato stizzito il candidato alla presidenza delle Águias, Joao Diogo Manteigas (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Jorge Mendes rilasciate a Sky Sport in occasione dei Globe Soccer Awards: "Antonio Silva vuole la Juventus e la Juve vuole lui, ora toccherà al Benfica decidere" non sono di certo passate inosservate. (Tutto Juve)

Clima intorno al giovane difensore e al suo possibile trasferimento in bianconero, con polemiche innanzitutto di natura politica innescate dal candidato presidente del Benfica João Diogo Manteigas (ilBianconero)

Il tutto - sottolinea oggi Tuttosport - con annesse prime polemiche, anche di natu (TUTTO mercato WEB)

Giuntoli attende una risposta dal Benfica per Antonio Silva, ma non c'è accordo sulla formula

Bruno Lage, allenatore del Benfica, ha parlato in conferenza stampa analizzando anche le possibili uscite a gennaio tra cui quella di Antonio Silva, seguito dal calciomercato Juve. Antonio Silva Juve, l’allenatore del Benfica esce allo scoperto: tutte le dichiarazioni di Lage sul difensore (Juventus News 24)

Thiago Motta è un po' corto lì dietro dopo gli infortuni di Bremer e Cabal che hanno finito la stagione, la dirigenza si sta muovendo per prendere due rinforzi in quel ruolo e Antonio Silva è uno dei giocatori che piacciono di più dopo averlo seguito per diverso tempo. (Calciomercato.com)

E' quanto riferisce il quotidiano Libero. Il ds bianconero Cristiano Giuntoli è in attesa di una risposta dal Benfica per Antonio Silva, il quale a gennaio intende spingere per un trasferimento. (Tutto Juve)