Come nasce la grande notte del Milan di Fonseca

(copertina) IMAGO / Revierfoto Alla vigilia della partita del Bernabéu, la reputazione del Milan di Fonseca aveva toccato il suo punto più basso. La cattiva prestazione di Monza, seguita alla sconfitta casalinga contro il Napoli, sembrava certificare la fase di stagnazione di un progetto che non è mai decollato per davvero. Un confronto con quello che, fino a pochi mesi fa, era il club migliore al mondo, avrebbe potuto essere letale per una squadra dalle fondamenta instabili. (L'Ultimo Uomo)

Su altre testate

"Il Milan spacca". Viene scelto questo titolo come principale per la prima pagina di oggi di Tuttosport. Thiaw, Morata e Reijnders travolgono il Real e Ancelotti. Leao e Theo: che risposte. In taglio alto, invece, il titolo è il seguente: "La Juve piace". (TUTTO mercato WEB)

Un dato che vale inoltre il primato di unica squadra ad avere realizzato tre gol in casa dei Blancos in più di una occasione nella massima competizione europea. Sono le parole di Paulo Fonseca , intervenuto al termine della trasferta al Bernabeu, che ha visto i rossoneri stravolgere i pronostici e conquistare il secondo successo consecutivo in Champions League. (Tuttosport)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

CorSera - Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare

Tirbocchi: "Lo spirito nel Milan è cambiato. Fonseca ha preso tanto potere" "Chissà. L'abbiamo detto anche dopo il derby che poteva darsi un'altra tipo di stagione. (Milan News)

dunque che al termine della partita sia esploso l'entusiasmo rossonero sul web e sui social, con centinaia di tweet e reazioni, foto e immagini di ogni tipo che hanno anche fatto notare dei particolari che in TV non si sono visti. (Il Milanista)

Il Milan fa il Real: Fonseca non sbaglia nulla, Leao spettacolare (Milan News)