Olimpiadi, la diretta delle gare: Pellielo eliminato, Quadarella in finale nei 1500. Il Settebello ​va, Croazia battuta 14-11

Olimpiadi. Parigi e l'Ile-de-France sono state messe in allerta arancione per temporali questo martedi a partire dalle 18, quarto giorno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Lo ha annunciato Meteo-France nel suo ultimo bollettino. «Questa sera e nella prima parte della notte, dal nord del Centro all'Ile-de-France, e probabile un peggioramento temporalesco. Nella zona segnalata con vigilanza arancione, c'e un rischio considerato molto significativo di forti temporali accompagnati da precipitazioni intense (dell'ordine da 20 a 40 mm in meno di un'ora), grandine, raffiche e attivita elettrica sostenuta. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Le ragazze della scherma cercano il riscatto nella finale della spada contro le padrone di casa della Francia. Santuccio, Fiamingo, Rizzi e Navarria saliranno in pedana alle 20.30 per giocarsi l'oro dopo un'Olimpiade finora deludente: scopriamo le quote della finale di spada a squadre donne tra Italia e Francia. (La Gazzetta dello Sport)

Il percorso di Giulia verso la finale è stato caratterizzato da una serie di incontri spettacolari e combattuti, nei quali ha dimostrato una forma fisica eccezionale e una concentrazione impeccabile. (TuttoUdinese.it)

Allacciate le cinture amici: sarà Francia-Italia! Appuntamento alle 20.30! A più tardi, ci sarà da palpitare…Adesso rilassatevi. 42-23 Rimessa dell’azzurra. (OA Sport)

Olimpiadi di Parigi 2024, le news di oggi: Senna inquinata, triathlon rinviato. Le azzurre delle ginnastica artistica e Paltrinieri a caccia di medaglie

Alberta Santuccio, Giulia Rizzi e Rossella Fiamingo scendono in pedana alle 15:50 contro Junyao Tang, Sihan Yu e Yiwen Sun. Dopo il bronzo di Samele l'argento di Macchi , la spada femminile affronta la semifinale della prova a squadre contro la Cina. (Eurosport IT)

L'atleta è appena arrivata con la squadra azzurra alle finali di spada delle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo 28 anni dall'ultima volta. Ecco tutto sulla schermitrice italiana, dall'età, all'altezza, alla relazione sentimentale. (ilmessaggero.it)

Il primo nel pomeriggio con le fate Alice D'Amato, Elisa Iorio, Angela Andreoli, Manila Esposito e Giorgia Villa impegnate nella finale del concorso generale a squadre della ginnastica artistica. Tanti gli appuntamenti per gli azzurri in questa giornata. (la Repubblica)