Loftus-Cheek elogia Sarri: «E’ stato un allenatore fondamentale per me grazie al quale sono riuscito a fare questo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Loftus Cheek, il giocatore del Milan rilascia una curiosa intervista parlando con parole di elogio dell’ex allenatore della Lazio conosciuto al Chelsea Ai microfoni di TMW ha parlato Loftus Cheek, il quale ha rilasciato un intervista parlando di un ex Lazio ossia Sarri, ecco cos ha detto sull’ex tecnico biancoceleste PAROLE – Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Loftus-Cheek a SportMediaset: "Sono convinto che presto arriveranno risultati migliori" Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, è stato intervistato da SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni: (Milan News)

Ruben Loftus-Cheek ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni Sportmediaset . Così il ventottenne inglese del Milan: (Europa Calcio)

"Senza dubbio Sarri è stato fondamentale nella mia carriera. È stato al Chelsea quando ero più giovane, mi ha dato l’opportunità di imparare. Sotto la sua guida posso dire di essere migliorato tantissimo come calciatore, è la stagione in cui sono migliorato di più nella mia carriera". (Pianeta Milan)

Loftus-Cheek a Mediaset: «Sono convinto che arriverà la svolta, vi spiego perchè». E indica lui come miglior tecnico della carriera

Il Milan è pronto ad accogliere l'Udinese a San Siro per tornare a vincere dopo questa sosta per le nazionali. La stagione dei rossoneri è ricca di alti e bassi, ma per ritrovare (Spazio Milan)

Loftus-Cheek, centrocampista del Milan, ha parlato del momento del club rossonero: le sue dichiarazioni a Mediaset PAROLE – «Tutti vogliono vincere tutte le partite e questo, a volte, non è possibile: allora la cosa più importante è rimanere uniti, allenarsi bene e fare le cose nel modo giusto. (Milan News 24)