Pallavolo, la Sir Safety Perugia omaggia Castagner: "Grazie Ilario"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pallavolo, la Sir Safety Perugia omaggia Castagner: "Grazie Ilario" Striscione dei tifosi della Sir, ricordato da speaker palasport Non solo quello del calcio, ma anche il mondo della pallavolo perugina ha reso onore ad Ilario Castagner. Lo storico allenatore del Perugia morto ad 82 anni, è stato ricordato al PalaBarton prima dell'inizio di Sir Safety Susa Perugia - Top Volley Cisterna. "Grazie Ilario", hanno scritto i tifosi bianconeri in uno striscione esposto nella curva dei Sirmaniaci. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
L'indimenticato allenatore del Perugia dei MIracoli ricordato con amore e riconoscenza dai tifosi e stima da tutti i perugini (TuttOggi)
Domani alle 15,30 ci sarà l’ultimo saluto con i funerali: la messa sarà celebrata nella parrocchia di San Giovanni Battista del quartiere di Ferro di Cavallo (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport: "Da ieri c'è una fila interminabile di amici, conoscenti, tifosi, gente comune, sia giovani e meno giovani alla camera ardente allestita a Perugia per rendere omaggio ad Ilario Castagner (CalcioNapoli1926.it)
Fabio Barera Franco Baresi ha voluto ricordare attraverso i propri social il compianto Ilario Castagner, deceduto nella giornata di sabato 18 febbraio (Pianeta Milan)
Il 20 febbraio di un anno si spegneva, all’età di 72 anni, Pierluigi Frosio, storico capitano del ‘Perugia dei miracoli’. E proprio in questo ore di commozione e lutto per la scomparsa dell’allenatore di quella squadra, Ilario Castagner, il Perugia Calcio ha voluto dedicare un pensiero anche al suo storico leader. (Calcio Grifo)
A Perugia non verrai dimenticato. "I nostri colori hai sempre onorato. (LA NAZIONE)