Maltempo tra Pisa e Livorno, Giani firma lo stato di emergenza regionale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Il presidente Eugenio Giani ha firmato nel pomeriggio di oggi, 25 settembre, lo stato di emergenza regionale e contestualmente ha inviato al Governo la richiesta di stato emergenza nazionale per i... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Nuova allerta meteo di ‘codice giallo’ sulla Toscana, in particolare sulla Lunigiana, sulla Garfagnana, sulle valli del Serchio, del Bisenzio e dell’Ombrone pistoiese e del Reno, sulla Romagna toscana e sull’Etruria (sia costa che interno) per domani, venerdì 27 settembre. (gonews)

– Ancora un’allerta gialla in Toscana per il maltempo che da giorni non dà tregua alla regione. (LA NAZIONE)

Neonati sepolti a Traversetolo, l'arrivo di Chiara Petrolini in procura a Parma Attenzione alta nelle zone colpite lunedì scorso dal nubifragio. Ecco le previsioni per domani (Qui News Elba)

''Mi rivolgo anche al governo - ha detto Giani, – per i fatti che hanno duramente colpito la costa. (LA NAZIONE)

METEO TOSCANA. La giornata di oggi, per la nostra regione, sarà principalmente caratterizzata da cieli piuttosto aperti, temperature molto miti e venti in rinforzo da sud. (Meteo Toscana)

L’avviso riguarda il rischio idrogeologico sulla Toscana settentrionale e sulla parte centrale della costa (aree che sostanzialmente sono già state coinvolte dall’ultima forte fase di maltempo). L’avviso si estende poi anche al vento forte atteso in particolare sul versante appenninico più orientale della Regione. (Meteo Toscana)