Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali e la decisione di Inzaghi su Lautaro

Manchester City-Inter, le formazioni ufficiali e la decisione di Inzaghi su Lautaro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Ecco le scelte di Pep Guardiola e Simone Inzaghi per il debutto dei due club nella nuova Champions League. Prosegue il primo turno di Champions League e questa sera è il turno dell'Inter di Simone Inzaghi. Per il club nerazzurro un esordio difficilissimo visto che il sorteggio e il (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I Citizens, invece, guidano la classifica della Premier League a punteggio pieno dopo quattro turni. I nerazzurri sono partiti con il freno a mano tirato e in questo avvio di stagione hanno racimolato due vittorie e due pareggi, l'ultimo proprio domenica a Monza (1-1). (Tuttosport)

CLASSICO APPUNTAMENTO – Cresce l’attesa per Manchester City-Inter, partita valida per la prima giornata di Champions League. Se la partita vera e propria si giocherà questa sera all’Etihad (clicca qui per scoprire le probabili formazioni), già all’ora di pranzo se ne giocherà un’altra davanti ai piatti. (Inter-News)

Manchester City-Inter sarà la prima sfida della Champions 2024-2025 per le due compagini. Aumenta l’attesa in vista di una sfida dall’elevato carico suggestivo. (Inter-News)

Rio Ferdinand: «Mi piace tanto Bastoni. Un giocatore dotato di questa qualità!»

ESORDIO EUROPEO – L’Inter di Simone Inzaghi esordisce in Champions League e lo fa contro il Manchester City. (Inter-News)

Tra le cinque squadre che rappresenteranno il calcio italiano nella massima competizione continentale per club c’è ovviamente l’Inter che, reduce dal trionfo in campionato che è valso lo Scudetto e la storica seconda stella, si presenta ai nastri di partenza del torneo con ottime ambizioni. (Eurosport IT)

L’ex difensore Rio Ferdinand ha parlato nel pre-partita di Manchester City-Inter, sottolineando il suo apprezzamento per Alessandro Bastoni. (Inter-News)