Colpo di scena nella morte di Gene Hackman: la moglie chiamò il medico il giorno dopo la sua presunta morte

Colpo di scena nella morte di Gene Hackman: la moglie chiamò il medico il giorno dopo la sua presunta morte
Altre notizie:
Oscar 2025

Spunta un nuovo dettaglio a quasi un mese dal ritrovamento dei corpi della coppia A quasi un mese dal ritrovamento dei corpi di Gene Hackman e della moglie Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, New Mexico, un nuovo dettaglio getta un’ombra di mistero sulla storia. Le autorità hanno rivelato che Arakawa ha effettuato una serie di telefonate a un ambulatorio medico la mattina del 12 febbraio, un giorno dopo la data indicata dall’autopsia come il probabile momento della sua morte. (Open)

La notizia riportata su altre testate

La morte di Betsy Arakawa La moglie di Gene Hackman ha chiamato un ambulatorio medico il giorno dopo la data in cui è stata stabilita la sua morte. A meno di un mese di distanza dal ritrovamento dei corpi dell’attore 95enne e della coniuge Betsy Arakawa nella loro villa di Santa Fe, spunta un nuovo elemento nelle indagini: la telefonata della 64enne ad una clinica. (Virgilio Notizie)

Se per il decesso di Hackman si è preso come parametro la cessazione del funzionamento del pacemaker – 18 febbraio – il decesso della Arakawa era stato datato 11 febbraio per una sindrome polmonare trasmessa dagli escrementi dei topi. (Il Fatto Quotidiano)

Stando a quanto emerso dalle indagini, la donna sarebbe morta per prima, a causa della sindrome polmonare da hantavirus, una rara malattia respiratoria trasmessa dai topi; poi dopo una settimana Hackman - che nel frattempo non si sarebbe reso conto del decesso della moglie per via dell'Alzheimer - sarebbe stato stroncato da un infarto. (Liberoquotidiano.it)

Gene Hackman e Betsy Arakawa, la svolta inaspettata: spostata la data della morte

Un nuovo colpo di scena nel mistero — che sembrava risolto — intorno alla morte di Gene Hackman. (Corriere della Sera)

Nuova vita per i cani di Gene Hackman e Betsy Arakawa. Joey Padilla, proprietario dell'asilo per cani "Santa Fe Tails", ha spiegato che Bear, un pastore tedesco, e Nikita, un incrocio tra un pastore Akita e un pastore tedesco, hanno finalmente trovato una nuova casa. (leggo.it)

Dopo le ultime notizie legate al testamento e alle cause della morte ecco che si riaccendo i riflettori sui decessi dell'attore e della musicista. Le autorità hanno rivelato che la donna avrebbe chiamato un ambulatorio medico il 12 febbraio, ovvero il giorno dopo rispetto a quello indicato dal medico legale come il probabile giorno della morte. (Today.it)