Trump alla convention repubblicana a Milwaukee con l'orecchio fasciato: ufficiale la sua candidatura

Altri dettagli:
Ucraina

Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dall'attentato di sabato in Pennsylvania. Il candidato alla presidenza del partito repubblicano è stato accolto come un eroe dai 2.400 delegati presenti PUBBLICITÀ Donald Trump è riapparso in pubblico per la prima volta lunedì sera dopo l'attentato di sabato. L'ex presidente si è presentato alla Convention nazionale repubblicana a Milwaukee con una vistosa benda sull'orecchio destro, ferito dal proiettile che gli ha sfiorato il cranio in un tentato omicidioda parte del 20enne Thomas Matthew Crooks durante il comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania. (Euronews Italiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi però si è rimesso in piedi e quando ha alzato il pugno, tutto il pianeta ha tirato un sospiro di sollievo». MILWAUKEE — Quando chiedi a Ray Myers di spiegarti cosa ha provato, vedendo Trump ferito sul palco di Butler, anche lui alza il pugno e stringe i denti: «Il mio cuore è crollato a terra. (la Repubblica)

La seconda giornata della convention nazionale repubblicana è iniziata a Milwaukee, Wisconsin. Dopo aver ufficialmente nominato Donald Trump e il senatore J.D. Vance come candidati per le elezioni di novembre, si discute ora di sicurezza con lo slogan "Make America Safe Again". (La Stampa)

C’era grande attesa in particolare per il discorso di Haley, che aveva resistito più a lungo in corsa, senza vere chance ma comunque conquistando percentuali di indecisi e moderati. (Corriere della Sera)

Donald Trump alla convention repubblicana: orecchio bendato e standing ovation

Due giorni dopo essere sopravvissuto all’attentato a Butler, in Pennsylvania, Trump è stato accolto dal grido dei delegati «Fight! Fight! Fight!», le stesse parole che ha pronunciato dopo l’attentato. (L'Unione Sarda.it)

TRUMP ACCOLTO DA EROE - Donald Trump ha ricevuto un'accoglienza da eroe alla Convention nazionale repubblicana di Milwaukee, sua prima apparizione pubblica dopo essere stato vittima del tentato omicidio da parte di Thomas Matthew Crooks. (Today.it)

A 48 ore dall’attentato in Pennsylvania Donald Trump fatto la sua apparizione alla convention dei repubblicana al Fiser Forum di Milwaukee. Orecchio fasciato, pugno alzato e un sorriso sul volto, il tycoon è stato accolto da una standing ovation. (Sky Tg24 )