Cagliari, arriva il Milan: ecco le contromosse di Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la sconfitta sul campo della Lazio, il Cagliari di Davide Nicola si appresta ad ospitare il Milan nel match valevole per la dodicesima giornata di campionato. Per la sfida con i rossoneri - reduci dal successo di Madrid - il tecnico dei sardi dovrà fare a meno dei titolari Yerri Mina e Michel Adopo, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Cagliari, le ultime di formazione Al posto di Mina sarà Josè Palomino a guidare la difesa del Cagliari per provare a limitare gli attacchi di Leao e compagni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Le dichiarazioni del tecnico rossonero alla vigilia del match contro i sardi: il mister portoghese risponde alle domande dei giornalisti Il tecnico portoghese, dunque, si aspetta risposte concrete con il Cagliari, nonostante la pesante assenza di Alvaro Morata, out per un trauma cranico, che si va ad aggiungere a quella di Matteo Gabbia. (CalcioMercato.it)

Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. Il Diavolo non può permettersi un passo falso, e dovrà quindi mettere in campo la stessa voglia e intensità fatta vedere al Bernabèu. (Milan News)

Cagliari, le parole di Nicola L'allenatore del Cagliari ha iniziato analizzando l'ultima partita: "Cerchiamo di valutare ogni sconfitta. Una squadra come noi sa di perdere un certo numero di partite ogni anno. (GianlucaDiMarzio.com)

Pronostici Cagliari - Milan, quote e probabili formazioni | Goal.com Italia

Out Mina e Adopo "ma non esistono più titolari e riserve" CAGLIARI (ITALPRESS) - "La società ha deciso di parlare a fine partita contro la Lazio con una voce univoca ed è stato giusto. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)

Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. (Pianeta Milan)

La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. (Goal Italia)