Cagliari, arriva il Milan: ecco le contromosse di Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo la sconfitta sul campo della Lazio, il Cagliari di Davide Nicola si appresta ad ospitare il Milan nel match valevole per la dodicesima giornata di campionato. Per la sfida con i rossoneri - reduci dal successo di Madrid - il tecnico dei sardi dovrà fare a meno dei titolari Yerri Mina e Michel Adopo, entrambi fermati dal Giudice Sportivo. Cagliari, le ultime di formazione Al posto di Mina sarà Josè Palomino a guidare la difesa del Cagliari per provare a limitare gli attacchi di Leao e compagni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Milan, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. La partita, valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 18:00 di sabato 9 novembre alla Unipol Domus. (Goal Italia)

Abbiamo fatto vedere che in partita c'eravamo anche noi, credo che i ragazzi abbiano fatto una gara straordinaria. Ci sono stati alcuni errori di lettura ma siamo contenti di quanto fatto e dobbiamo continuare a lavorare sul migliorarci a livello qualitativo, cercando di fare più gol". (Tiscali)

12.54. Inizia la conferenza. Un'analisi della partita di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sfida contro la Lazio il Cagliari si prepara a tornare in Serie A, dove sfiderà il Milan. Alla vigilia della partita l'allenatore rossoblù Davide Nicola è quindi intervenuto in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Un'analisi della partita di Roma. Cagliari, Nicola: "Milan immenso contro il Real Madrid, la posizione che ha non rispecchia il suo valore. Le parole di Fonseca? Saranno una sua impressione" (Milan News)

Per questo sono più preoccupato oggi prima del Cagliari che prima del Real Madrid. Come si spiega come mai nelle due partite in cui erano più sfavoriti hanno sfoderato queste prestazioni vincendo: "Magari possiamo avere diverse spiegazioni. (Pianeta Milan)