Motta, è tempo di derby: "Douglas Luiz e Adzic ko". Poi la frase su Vlahovic

Motta, è tempo di derby: Douglas Luiz e Adzic ko. Poi la frase su Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo il pareggio in Champions League contro il Lilla, la Juventus cerca la seconda vittoria consecutiva in Serie A nella sfida dell'Allianz Stadium contro il Torino . Una partita speciale anche per Thiago Motta , al suo primo derby della Mole dopo quelli vissuti a Genova e Milano da calciatore: "Atmosfera speciale per noi e i tifosi" ha detto il tecnico in conferenza. L'allenatore ha poi parlato del gruppo, del percorso e delle condizioni della squadra: "Douglas Luiz e Adzic non ci saranno" . (Tuttosport)

Su altri giornali

E' di nuovo tempo di conferenza stampa per Thiago Motta. Dopo aver parlato post Lille, ora ci si deve soffermare solo sul derby col Torino di domani, per poi tirare il fiato ancora una volta per le Nazionali. (Bianconera News)

Thiago Motta ne ha giocati e vissuti tanti ma mai a Torino, la sua nuova città. Le due squadre sono consapevoli dell’importanza e faremo del nostro meglio. (La Gazzetta dello Sport)

Che partita sarà? In conferenza: «Douglas Luiz non si sente al 100% e ho deciso di non rischiarlo. Fisicamente stiamo molto bene. Abbiamo avuto 3 giorni di recupero» (IlNapolista)

Juventus, Thiago Motta alla vigilia del Torino: «Ottime sensazioni pre derby. Sono al posto giusto al momento giusto»

Juventus Torino – Giornata di vigilia in casa Juventus. Domani sera i bianconeri, in occasione della 12^ giornata di Serie A, ospiteranno allo Stadium il Torino nel classico e atteso Derby della Mole. (FantaMaster)

Thiago Motta da qualche ora ha terminato la consueta conferenza stampa pre partita. La porta dei bianconeri domani sarà difesa da Perin. (Terzo Tempo Napoli)

I presenti contano più degli assenti per Thiago Motta, deciso a vivere fino in fondo la sua prima settimana pre derby sulla panchina della Juventus. Alessandro Del Piero, per i suoi 50 anni gli speciali di Sky Sport e Rai Le parole di Thiago Motta «Le sensazioni sono buone - spiega Thiago Motta - perché la squadra ha l’atteggiamento giusto, ci stiamo preparando per una partita che ha un’atmosfera speciale. (ilmessaggero.it)