Schira: "Osimhen alla fine andrà al PSG. Hermoso deve fare un passo in avanti"

Le parole di Nicolò Schira a Radio Capri sul mercato del Napoli: "Osimhen? Si stanno avvicinando, il PSG non vuole pagare la clausola e il Napoli vuole monetizzare. Ma la sensazione è che questo matrimonio si possa fare, naturalmente il Paris deve far partire una punta tra Kolo Muani e Gonçalo Ramos. È un effetto domino che si deve scatenare. La Premier League che tanto sognava Osimhen ha messo un po' in secondo piano il nigeriano e non si sono mosse concretamente. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Di sgarbi di mercato tra Inter e Juventus ce ne sono stati diversi nella storia dei due club. Ma dopo Bremer e Djalò, i bianconeri sono riusciti a scippare anche un altro obiettivo concreto dei nerazzurri. (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG: Schira svela i dettagli dell’accordo Calciomercato Napoli: Schira rivela i dettagli economici dell’accordo tra Osimhen e PSG. Le cifre dello stipendio e la durata del contratto. (Napolipiu.com)

Calciomercato Napoli, ultimissime su Osimhen Ecco quanto riferito dall’esperto di mercato: “La clausola è stata messa per dare un’indicazione sul prezzo e per dare un punto di riferimento, poi si può vendere anche a meno. (CalcioNapoli24)

IL COMMENTO - Troise: "Il Napoli vorrebbe tenere Natan, Ostigard e Juan Jesus in uscita, contatti con l'Everton per la cessione di Lindstrom"

Tutte le strade, per Victor Osimhen, portano a Parigi. La trattativa tra Napoli e PSG va avanti: si proverà a chiudere. (AreaNapoli.it)

L'addio di Victor Osimhen dal Napoli si avvicina, ma ancora non è sul punto di concretizzarsi. L'attaccante nigeriano continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli in attesa del PSG, unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (Napoli Magazine)

Ciro Troise, giornalista del Corriere della Sera, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Capri: "Oggi due ore e mezza complessive di allenamento con l'arrivo di De Laurentiis sugli spalti. Il preparatore atletico è Costantino Coratti, uomo storico di Conte che ha preso l'eredità di Ventrone. (Napoli Magazine)