Luca Salvadori, c'è la data: la famiglia annuncia i funerali

La famiglia di Luca Salvadori ha annunciato il luogo e la data dei funerali del pilota scomparso a metà settembre. Le esequie si terranno mercoledì 25 settembre alle 14.30 presso la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano. “A breve forniremo ulteriori informazioni per chi vorrà partecipare”, scrivono sui social di Salvadori. I funerali sono stati prorogati per le difficoltà nel far rientrare la salma dalla Germania (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altri media

Come racconta Massimiliano Melley su Milano Today, nonostante la pioggia, tanti amici, parenti e semplici cittadini hanno voluto rendere l'ultimo saluto al pilota. (Today.it)

Funerale Luca Salvadori, caschi al cielo e corteo in moto per il pilota e youtuber (La Stampa)

Una lieve pioggia batte su una piazza Santa Maria delle Grazie gremita di gente. In migliaia aspettano in silenzio l’inizio dei funerali di Luca Salvadori. (IL GIORNO)

Funerali Luca Salvadori, il dolore della fidanzata: "Ce l'hai fatta a farmi arrabbiare, sento un vuoto"

Migliaia di persone hanno riempito la piazza antistante la Basilica di Santa Maria delle Grazie a Milano per assistere ai funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni la settimana scorsa in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg, valida per l'International Road Racing. (Corriere della Sera)

Nella chiesa milanese di Santa Maria delle Grazie anche tanti cantanti e musicisti come Jovanotti, Eros Ramazzotti e i Pooh. Migliaia di persone hanno partecipato ai funerali del motociclista milanese morto a trentadue anni durante una gara in Germania (TGR Lombardia)

A cura di Daniela Seclì Video suggerito (Fanpage.it)