Hugo Maradona, il fratello di Diego morto per arresto cardiaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it SPORT

Chi era Hugo Maradona Fratello minore di Diego, soprannominato “El Turco” come il grande numero 10 (da piccolo conosciuto come “El Pelusa”) e come l’altro fratello Raul, detto “Lalo”, Hugo intraprese con alterni successi la carriera calcistica fin da giovanissimo: a 18 anni fu acquistato dallo stesso Napoli, fresco campione d’Italia, che lo girò in prestito all’Ascoli.

Da quanto appreso, è deceduto nella sua abitazione, sul posto sono giunti i soccorritori del 118 che hanno potuto solo constatarne il decesso. (StatoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Hugo era destro, anche lui funambolico e rapido come il fratello ma la grandezza di Diego è stata unica". Antonio Dell'Oglio, ex centrocampista di Ascoli e Fiorentina, ha ricordato il suo ex compagno Hugo Maradona scomparso quest'oggi, attraverso TMW: "Ho un bel ricordo di lui, era arrivato con umiltà e voglia di giocare e divertirsi. (AreaNapoli.it)

Oggi intorno alle 12 per un arresto cardiocircolatorio nella sua abitazione in zona Flegrea a Monte di Procida in provincia di Napoli, si è spento Hugo Maradona,52enne, fratello minore del Pibe de Oro, solo quasi un anno fa moriva il campione Diego. (CasertaCE)

Poco prima dell’ora di pranzo, è arrivata la notizia che ha sconvolto nuovamente il mondo del calcio: è morto Hugo Maradona, fratello minore di Diego Maradona ed ex calciatore. La morte di Hugo Maradona a 13 mesi dal decesso del fratello maggiore Diego: la malattia dell’ex calciatore, le cause del decesso. (Ck12 Giornale)

Aveva 52 anni. Marino Bartoletti: "Addio a Hugo Maradona". vedi letture. A poco più di un anno di distanza da Diego, se n'è andato anche Hugo Maradona suo fratello minore. (TUTTO mercato WEB)

Un abbraccio infinito a Nicole, Thiago e Meli”: è questo il messaggio di addio che Dalma Maradona, figlia di Diego Armando Maradona, ha affidato a Instagram per salutare suo zio Hugo, deceduto a causa di un arresto cardiaco. (DiLei)

Hugo era di casa a Pignataro Maggiore – popoloso centro dell’Agro Caleno – per l’amicizia che lo legava al compianto mister Agostino Taliento. Il minore dei fratelli Maradona, detto Lalo, era rimasto a vivere a Napoli ed è scomparso stanotte per una crisi cardiaca a 52 anni nella sua casa a Monte di Procida, nella provincia partenopea. (Paesenews)