Orgoglio Sinner: “Sono molto fiero di essere italiano”. E sul caso Tas-Wada…

Albert Einstein avrebbe applaudito Jannik Sinner . La rappresentazione vivente del celebre motto: « Il genio è un per cento talento e 99 lavoro ». E non perché Jannik abbia poco talento. Ma perché lavora come nessuno. Dapprima Jannik esprime, sempre in modo garbato, con contegno l’emozione in campo. L’abbraccio alla squadra e alla famiglia, parole dolci per il pubblico: « E’ speciale, è stata una settimana molto positiva. (Tuttosport)

Su altri giornali

Siparietto in diretta su Nove con Jannik Sinner e Fabio Fazio. Il tennista e numero 1 del tennis mondiale risponde così: "Non vedevo l'ora, guarda...". (CalcioNapoli24)

Infatti, il tennista numero 1 al mondo figura tra le statuette di San Gregorio Armeno. A farglielo notare è Fabio Fazio. (ilmattino.it)

Come riferisce La Gazzetta dello Sport, il mediano camerunense, che ha da poco compiuto 29 anni, avrebbe già dato l’ok per il prolungamento fino al 2027 con un conseguente aumento dell’ingaggio dai 2,5 milioni annui attuali ai quasi 3. (Europa Calcio)

VIDEO | Sinner a Che tempo che fa: “Io statuina del presepe? Ah, guarda, non vedevo l’ora…”

Il numero 1 del tennis mondiale, dove il trionfo alle Atp Finals, risponde alle domande di Fabio Fazio in collegamento con Che tempo che fa. E’ lui il personaggio sportivo dell’anno che va a concludersi. (OglioPoNews)

Il tennista italiano, numero uno al mondo e fresco di vittoria alle Atp Finals di Torino, è diventato negli ultimi... Mania. (Virgilio)

VIDEO | Sinner a Che tempo che fa: “Io statuina del presepe? Ah, guarda, non vedevo l’ora…” ROMA – Nemmeno il tempo di dominare e stravincere le Finals di Torino, chiudendo un anno strepitoso da numero 1 del tennis mondiale, che Jannik Sinner era già in tv, in collegamento con Fabio Fazio a “Che Tempo Che fa”. (Dire)