Danilo, addio alla Juventus? C'è l'indizio e la frase social
Foto Danilo, addio alla Juventus? C'è l'indizio e la frase social "Peace of mind" scrive Danilo sui social nei giorni di festa. Il brasiliano che piace al Napoli è in uscita dalla Juventus. Per molti, questo post su Instagram è un indizio d'addio. I tifosi, infatti, lo salutano e lo ringraziano per gli anni in bianconero. Lui posta anche una dedica ricevuta. Per la Juve è fuori dai piani e il Napoli lo aspetta, subito oppure a giugno. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli vorrebbe aprire il calciomercato invernale con l’acquisto di Danilo. Come spiega La Gazzetta dello Sport, non è detto che il brasiliano arrivi già nel mese di gennaio, ma la cosa certa è che Antonio Conte lo vuole a tutti i costi. (Calcio News 24)
Arrivato nell'estate del 2019 dal Manchester City nello scambio che ha portato Joao Cancelo a compiere il percorso inverso, Danilo sta lasciando la Juventus. Come rivelato nel pomeriggio di ieri, il (SpazioJ)
Danilo sempre più vicino al Napoli. Il difensore brasiliano è in trattativa con la Juve per cercare di definire la sua situazione contrattuale e concludere con 6 mesi d'anticipo il rapporto con i bianconeri per accasarsi poi al Napoli. (CalcioNapoli24)
Tuttavia, la situazione è complicata: la Juventus vuole un indennizzo per il suo trasferim Na, ma tra i convocati non ci sarà il capitano. (ilBianconero)
Danilo è ormai ai margini della rosa che Cristiano Giuntoli ha messo a disposizione del tecnico della Juventus, Thiago Motta, che lo scorso giugno ha preso il posto dell'esonerato Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)
Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram Danilo ha rotto il silenzio dopo le molte voci che si sono rincorse in queste ultimissime ore, con la scelta della Juve di metterlo fuori rosa da un lato e un Napoli sempre più in pressing dall’altro. (Juventus News 24)