Palermo-Reggiana: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Reggiana, valevole per la 10ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. PALERMO: 1 Desplanches, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre (Cap.), 11 Insigne, 17 Di Francesco, 20 Henry, 23 Diakité, 26 Verre, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou. A disposizione: 12 Nespola, 46 Sirigu, 3 Lund, 7 Di Mariano, 10 Ranocchia, 14 Vasic, 18 Nedelcearu, 19 Appuah, 21 Le Douaron, 25 Buttaro, 27 Pierozzi, 29 Peda. (Palermo FC)
La notizia riportata su altre testate
Articolo in aggiornamento Palermo-Reggiana, la partita (Livesicilia.it)
News (ForzaPalermo.it)
LA SCONFITTA – “Abbiamo fatto 10 minuti bene, rischiando di andare in vantaggio. Tra un gol e l’altro ci siamo disuniti. Sapevamo di giocare contro una squadra forte. Per poterci giocare la partita fino in fondo, non potevamo regalare nulla all’avversario. (pianetaserieb.it)
GOL E VITTORIA – “Stiamo crescendo già da qualche partita. Sono contento del gol perché abbiamo vinto. In allenamento ho visto che siamo sempre più forti. Abbiamo bisogno di tempo, che non abbiamo a causa del calcio odierno. (pianetaserieb.it)
Al 53′ Vido sfrutta una sbavatura clamorosa di Nikolaou per impossessarsi della sfera e superare Desplanches. Il Palermo sta vincendo 2-0 contro la Reggiana al Barbera, ma l’occasione più ghiotta della ripresa ce l’ha avuta la formazione ospite. (pianetaserieb.it)
"Appuntamento vitale. E basta". (Virgilio)