Massimo Lopez investito da un pirata della strada: come sta

Momenti di paura per Massimo Lopez: l’attore e personaggio televisivo è stato investito da un motociclista a Roma, nei pressi del quartiere Flaminio, dopo essere andato in scena al Teatro Olimpico. Un incidente che ha portato l’attore in ospedale per le ferite riportate. Ecco quali sono le sue condizioni. Massimo Lopez investito a Roma Un brutto venerdì sera per Massimo Lopez. Nella serata del 29 novembre, dopo essere uscito dal Teatro Olimpico, dove aveva appena concluso la rappresentazione dello spettacolo Dove eravamo rimasti accanto al collega Tullio Solenghi, l’attore è stato travolto da un pirata della strada in sella a una moto. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

VIDEO | Massimo Lopez investito da uno scooter: ecco come sta ROMA – Brutto incidente per Massimo Lopez. Lo scorso venerdì sera l’attore 72enne è stato investito da un motociclista. Lopez, a quanto si apprende, era a piedi con un gruppo di amici, in zona lungotevere Flaminio, all’uscita dallo spettacolo in cui è protagonista al Teatro Olimpico con Tullio Solenghi quando il centauro l’ha preso in pieno. (Dire)

Massimo Lopez è stato investito: che cosa è successo, le dinamiche Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente. Il fatto risalirebbe a venerdì sera, ma il comico ha pubblicato un video recap di quanto accaduto neanche un’ora fa. (Gossip e TV)

Massimo Lopez è stato investito a Roma da un pirata della strada in scooter lo scorso venerdì 29 novembre. Secondo quanto hanno raccontato i testimoni, l’attore era in compagnia di alcuni amici mentre passeggiava in via Antonio Allegri da Correggio, sul Lungotevere all’altezza del quartiere Flaminio (Open)

Incidente per Massimo Lopez, investito a Roma da un pirata della strada: frattura al naso e mano lussata

Massimo Lopez sta meglio, ma la paura è stata tanta. È stato investito a Roma da uno scooter: il conducente è scappato via senza fermarsi a prestargli soccorso. (La Gazzetta dello Sport)

L'incidente si è verificato poco dopo la fine dello spettacolo «Dove eravamo rimasti», con cui era in scena al Teatro Olimpico insieme a Tullio Solenghi. L'infortunio è avvenuto venerdì sera, ma solo oggi l'attore ha deciso di condividere sui suoi canali social un aggiornamento delle sue condizioni fisiche. (ilmattino.it)

Lopez stava attraversando Piazza Gentile da Fabriano quando è stato travolto dal motociclista che non si è fermato a prestare soccorso. Sono in corso le indagini per trovare il centauro. (La Stampa)