Ecco la pre-anteprima del "Crazy Pizza" di Briatore a Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È per pochissimi la cena di prova a Napoli del «Crazy Pizza» di Flavio Briatore. Solo per parenti e amici del socio Raffaele Iervolino. Pizze che volano, musica e ambiente rilassato. Ecco il video in esclusiva. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Flavio Briatore, imprenditore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Metto Napoli in pole position perchè quando mi chiedono dove ci sono i Crazy Pizza dico Londra, Milano etc, ma ora do la priorità a Napoli che è la città della pizza, per cui ora parto citando Napoli. (Tutto Napoli)

L’attesa per l’inaugurazione era palpabile da mesi, alimentata da polemiche e curiosità. L’apertura ufficiale al pubblico del giorno successivo ha fatto registrare un enorme successo di prenotazioni. (Virgilio Notizie)

Sfidare la tradizione napoletana, portare in città un prodotto diverso, la sua pizza. Dopo la prima evento di ieri sera per la stampa, Crazy Pizza apre al pubblico. (ilmattino.it)

Niente pubblico delle grandi occasioni, niente fan, né il classico taglio del nastro. Bodyguard, nessun vip e un evento blindato. (Il Fatto Quotidiano)

Briatore SICURO: «Nessun DRAMMA se perdiamo col Napoli. Conte o Thiago Motta? Dico questo». Le parole del noto tifoso bianconero Briatore, a Radio CRC, ha parlato così verso Juve–Napoli. (Juventus News 24)

Fin dal suo annuncio la mossa ha destato molta curiosità ma anche molte polemiche. Conosciuto per aver introdotto un nuovo concetto di pizza, Briatore ha recentemente inaugurato un nuovo locale nella città partenopea. (inItalia)