Gazzetta: “Thiago Motta pensa ad una novità di formazione verso Inter-Juve”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In vista della partita contro l'Inter, Thiago Motta potrebbe operare anche un cambio importante: "Le novità di formazione potrebbero essere Di Gregorio in porta, Gatti in difesa, Locatelli in mediana e Cambiaso terzino, probabilmente a destra (anche se può giocare pure a sinistra). Davanti le alternative non abbondano: Vlahovic (7 reti in totale e solo 14 palloni toccati martedì) è costretto agli straordinari — difficile immaginare che Motta lo faccia riposare per giocare con Weah centravanti —, però andrà cercato di più e sfruttato meglio. (fcinter1908)
Su altre fonti
Kenan Yildiz non brilla e la Juventus fatica a segnare. Due indizi non fanno una prova, ma la sensazione è che i bianconeri abbiano un disperato bisogno di ritrovare il numero 10. Senza la fantasia del turco lì davanti, infatti, lo spartito è piatto e monotono. (Goal Italia)
Quanto incide nelle rotazioni e nella gestione delle partite? L'età media dell'11 titolare dell'Inter di ieri è di 30 anni e 181 giorni, più alta rispetto a tutte le altre squadre nelle prime due giornate. (Fcinternews.it)
Thiago Motta, che si è assunto la responsabilità della prestazione, sta cercando di lavorare non solo sul campo ma anche sulla psicologia dei giocatori. Non a caso, dopo la delusione in Champions League, ha concesso un giorno di riposo alla squadra. (Tutto Juve)
Juve Stoccarda, le pagelle di Juventusnews24: San Perin, in difesa tutti male tranne uno | SpagellJamo – VIDEO (Juventus News 24)
Juventus: DIFFIDATI Inter: - Juventus: (Inter - News Ufficiali)