Roma batte Braga 3-0, Ranieri e Pellegrini soddisfatti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

La Roma, guidata da Claudio Ranieri, ha ottenuto una vittoria schiacciante contro il Braga, con un punteggio di 3-0, nella sesta giornata del girone unico di Europa League. Le reti sono state segnate da Pellegrini, Abdulhamid e Hermoso, che hanno contribuito a una prestazione convincente della squadra giallorossa. Ranieri, intervistato da Sky Sport, ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori, sottolineando come abbiano cercato la vittoria e creato numerose occasioni da gol, nonostante in alcune circostanze abbiano portato troppo il pallone.

Il tecnico ha elogiato in particolare Abdulhamid, definendolo una "freccia in allenamento" e spiegando di aver voluto dargli un'opportunità in campo. Ranieri ha anche invitato alla calma, ricordando che c'è ancora strada da fare, ma ha apprezzato l'impegno e la determinazione dei suoi ragazzi.

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky dopo la partita, esprimendo la sua gioia per il gol segnato e per la prestazione della squadra. Pellegrini ha sottolineato come questo periodo difficile gli sia servito e ha ribadito la sua volontà di rimanere alla Roma, affermando che, se è per il bene della squadra, non ha intenzione di andarsene.

La vittoria contro il Braga rappresenta un importante passo avanti per la Roma, che sembra aver superato il periodo negativo e sta continuando sulla strada giusta.