Inter, nuovo stop per Carlos Augusto? A rischio la presenza nella sfida del Franchi
Inter, nuovo stop per Carlos Augusto? A rischio la presenza nella sfida del Franchi Benjamin Pavard è l'unica assenza certa in casa Inter per la gara di domenica contro la Fiorentina, mentre le prossime saranno ore decisive per capire se saranno della partita Francesco Acerbi e Davide Frattesi che oggi si sono allenati parzialmente in gruppo. Secondo Sky Sport è in dubbio anche la presenza di Carlos Augusto, vittima di un lieve affaticamento muscolare. (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
VIA TUTTI I DUBBI – Se prima della gara contro il Red Bull Lipsia non si era allenato, Davide Frattesi scaccia ogni dubbio in vista di Fiorentina-Inter di domenica alle 18. (Inter-News)
La squadra nerazzurra potrebbe dover rinunciare ad un altro calciatore dopo aver perso Pavard in Champions: le ultime Non è certa, infatti, la presenza allo stadio Franchi di Carlos Augusto: il terzino brasiliano è in dubbio a causa di un affaticamento muscolare che ha spinto lo staff medico a tenerlo a riposo oggi. (CalcioMercato.it)
ULTIME – In casa Fiorentina si riflette sulle condizioni fisiche di Gudmundsson. Il centravanti islandese, corteggiato anche dall’Inter in estate, rimane in fortissimo dubbio. L’ex Genoa ha saltato le ultime due uscite della Viola, prima a Como in campionato e poi contro il Pafos, ieri in Conference League. (Inter-News)
STAGIONE – L’Inter ha rialzato la testa dopo un inizio di stagione incerto. Il 22 settembre sembrava essere la conclusione di un ciclo, la sconfitta con il Milan aveva generato sgomento intorno all’ambiente nerazzurro. (Inter-News)
IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)
Come riportato da Sky Sport, anche Carlos Augusto è stato costretto a fermarsi per infortunio. L’esterno brasiliano, in virtù dell’indisponibilità di Pavard, avrebbe dato sicuramente una mano dal punto di vista numerico per la trasferta di Firenze anche come braccetto di difesa. (Passione Inter)