Milan, Morata ci sarà contro la Roma. Leao out, le ultimissime su Pulisic
Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. “Il portoghese conta di recuperare per la prima partita di... Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 12:32) Chi torna e chi no in casa Milan. Il Corriere dello Sport fa il punto sugli infortunati, partendo da Rafael Leao che contro la Roma non ci sarà a causa di un problema al flessore. (SOS Fanta)
Su altre testate
Redazione 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 15:31) Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. (Pianeta Milan)
L'umore in casa rossonera non è dei migliori per usare un eufemismo, ma nel mondo del calcio le cose cambiano in fretta. Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)
A Milanello, però, ieri non si è visto solo il laterale francese. Anche Ismael Bennacer e qualche altro compagno si sono allenati nonostante la giornata libera. Infortunio Bennacer, il centrocampista algerino ha fatto grossi passi avanti: ieri a Milanello anche nel giorno libero concesso da Fonseca (Milan News 24)
Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) Dopo la pausa natalizia, il Milan tornerà a lavorare verso la sfida contro la Roma, in programma domenica. Ecco le ultime sugli infortunati (Il Milanista)
Il Milan è arrivato col fiatone all'ultima partita dell'anno, ma soprattutto con l'infermeria piena. (Sport Mediaset)
Anche Fonseca ha portato i figli. Saranno invece out contro: Musah, Loftus-Cheek, Leao, Florenzi e Okafor. (Sky Sport)