Ilary Blasi va in vacanza a Ponza ma non sarebbe lì solo per relax. «Sta girando Unica 2»

Ilary Blasi si trova a Ponza per trascorrere qualche giorno di relax a Ponza con la sorella Melory e le amiche. Qualcuno direbbe che è semplice vacanza ma alcune fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme al gruppo c’era un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. Un lavoro “top secret” e il sospetto della testata è che siano partite le riprese di Unica 2, secondo capitolo del documentario dell’ex moglie di Francesco Totti, finora ancora mai annunciato. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Blasi si trova a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per girare il sequel del docufilm, in cui ripercorreva la storia d'amore con Francesco Totti, i tradimenti e la battaglia alla fine della loro relazione. (La Stampa)

Today riferisce che fonti sul posto hanno parlato del sequel di Unica, il documentario sul matrimonio, finito in divorzio, con Francesco Totti. Ilary Blasi starebbe girando Unica 2 sull'isola di Ponza. (Fanpage.it)

È bastata una storia su Instagram, ripresa e condivisa su l’account Instagram @Ilary_Blasi_fanpage, e la notizia è rimbalzata sui siti, il primo viralissimo gossip estivo. (latinaoggi.eu)

Oltre diecimila donne e mille uomini nel corso del 2023 si sono interfacciati con i consultori della Asl di Sassari, che hanno garantito nell’ultimo anno oltre 30.000 prestazioni, di cui il 66% di natura ginecologica e, a seguire, prestazioni di specialistica pediatrica (il 17%), psicologica (7,7%), sociale (7,2%). (SARdies.it)

Il libro Oltre alla serie televisiva, Ilary Blasi il 30 gennaio 2024 ha fatto uscire il libro Che Stupida. (Sky Tg24 )

Unica 2, Ilary Blasi sul set del seguito del docufiction prodotto da Netflix. Lo scoop è di Today. La conduttrice si trova da qualche giorno a Ponza ma non per una vacanza. Fonti presenti sull’isola hanno riferito a Today che insieme a Ilary Blasi non c’erano solo sua sorella Melory, l’amica Giorgia Lillo Lori (moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all’ex moglie del calciatore) e altre due care amiche, ma anche un’intera troupe, macchine da presa e mezzi cinematografici. (Trash Italiano)