Marchetti: “Juve ancora in costruzione. Inter? Seconde linee affidabili”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Radio Marchetti: “Juve ancora in costruzione. Inter? Seconde linee affidabili” Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: Che bilancio si può fare di questa terza giornata di Champions? “L’Atalanta è stata sfortunata, la Juve no, anzi è stata fortunata a prendere solo un gol. L’Inter è riuscita a vincere una partita che poteva finire con qualsiasi risultato. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Fra meno di due mesi prenderà avvio il calciomercato invernale. La Juventus, regina indiscussa della passata finestra estiva, dovrà sfruttarlo al massimo dopo le difficoltà incontrate sul campo sin da inizio stagione. (SpazioJ)

Dunque, da dove ripartire? C'è da immaginarselo proprio con lo sguardo corrucciato, Thiago Motta . Almeno quella che segue le sue intenzioni, non la copia sbiadita vista allo Stadium martedì sera. (Tuttosport)

Claudio Pasqualin ha commentato così a TuttoMercatoWeb.com la partita persa dai bianconeri contro lo Stoccarda, parlando anche delle altre italiane tra cui il Milan: “Per la Juve è una sconfitta che ci sta tutta e che signorilmente Motta ha definito corretta. (Il Milanista)

L'ex allenatore di Milan e Real Madrid, Fabio Capello, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizzando anche quanto accade nel calcio italiano: "All’estero corrono, pressano e vanno in verticale. (AreaNapoli.it)

A Torino è il momento delle analisi, capire i motivi di una prestazione così negativa contro lo Stoccarda, una gara veramente brutta. Vale la pena andare a rivedere le azioni pericolose dello Stoccarda soprattutto nel primo, più che nel secondo, dove hanno avuto un gol annullato, frutto di un errore individuale ed un'altra azione, oltre al rigore. (Tutto Juve)

Nonostante il freddo invernale torinese debba ancora bussare alle porte della Continassa, la Juventus ed il suo Cristiano Giuntoli pensano Non solo nomi per la difesa ma anche per l'attacco, dove spunta il primo obiettivo concreto per l'estate. (SpazioJ)