De Rienzo e l'ipotesi overdose. "La polvere in casa era eroina"
Sarebbero cominciati, d'altro canto, gli esami dei tabulati telefonici e delle chiamate fatte e ricevute fin da mercoledì mattina, quando De Rienzo era ancora vivo, memorizzate sul suo smartphone.
La polvere chiara, non bianca, trovata in casa di Libero De Rienzo, secondo il rapporto consegnato dal Ris dei carabinieri in Procura, sarebbe una dose da pochi euro.
De Rienzo aveva fatto uso di un'altra dosa di eroina, simile a quella trovata in casa?
Gli investigatori, infine, sono alla ricerca di testimoni che possono aver visto De Rienzo con il pusher
Di certo c'è che De Rienzo fumava sigarette. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri media
A cura di Enrico Tata. L'autopsia eseguita oggi sul corpo dell'attore Libero De Rienzo ha fornito risultati parziali e non sufficienti a determinare con esattezza le cause della sua morte. (Fanpage.it)
Quando ha iniziato il suo percorso dedicato ai ritratti, Damiano Andreotti aveva dieci nomi nella lista dei desideri di persone che gli sarebbe piaciuto fotografare. Uno di questi era Libero De Rienzo (La Stampa)
Morte Libero De Rienzo: oggi l’autopsia sul corpo dell’attore L’autopsia sulla salma di Libero De Rienzo sarà svolta oggi, per risalire alle cause che hanno portato al decesso dell’attore, trovato morto in casa in zona Aurelio a Roma. (Fanpage.it)
I risultati dell’autopsia saranno molto importanti e rilevanti, per capire bene le cause della morte dell’attore, o le cause che hanno indotto l’infarto Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Libero De Rienzo (@liberoderienzo). (Leggilo.org)
Non è bastato lo sdegno dei famigliari, l’intervento dell’avvocato di famiglia sulla sacralità, fino a prova contraria, del segreto istruttorio. Quando, a poche ore dalla notizia della sua morte, sono uscite le prime indiscrezioni sul fatto che la Procura avesse aperto una indagine, mi è sembrato normale. (DiLei)
Tale incontrollata divulgazione, ingiustificata a livello umano, è basata su notizie che per legge, rappresentando anche il contenuto di atti di indagine, dovrebbero essere coperte dal segreto istruttorio. (Napoli Magazine)