Amadeus, l'annuncio: 'Dal 22 settembre condurrò 'Chissà chi è''

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo l'addio alla Rai, Amadeus è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera professionale su Nove. "Da oggi, 1 settembre, comincia la mia avventura all'interno di Discovery. Il 22... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Amadeus debutta su Nove il 22 settembre con la conduzione di Chissà chi c’è. “Da oggi, 1 settembre, comincia la mia avventura all’interno di Discovery. Il 22 settembre inizia su Nove ‘Chissà chi è’: un gioco che tutti voi conoscete, cambia solo il titolo (in Rai si chiamava ‘I soliti ignoti’, ndr) e che ho condotto per tanti anni: quello in cui dovete indovinare i mestieri e poi capire chi di loro è il parente misterioso”, aggiunge il conduttore su Instagram. (OglioPoNews)

Il 22 settembre segna l’inizio dell’avventura di Amadeus su Nove con la conduzione di “Chissà chi è”. Come sarà il programma (Virgilio Notizie)

"La sera del 22 settembre c'è un appuntamento imperdibile con la musica, uno speciale dove quindici cantanti verranno a presentare in anteprima televisiva i propri successi", dichiara il conduttore in un video postato su Instagram (Il Fatto Quotidiano)

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

Il programma, basato sul format di Endemol "Identity", sfida i concorrenti a indovinare i mestieri e a scoprire l'identità del parente misterioso. Questo debutto segna l'inizio della collaborazione di Amadeus con Discovery, che prevede anche lo sviluppo di nuovi formati per il gruppo. (ilmessaggero.it)

Amadeus debutta su Nove il 22 settembre con la conduzione di Chissà chi è. L'annuncio del conduttore in un video su Instagram: "Oggi, domenica 1 settembre, è per me un giorno molto importante. È l'inizio della mia nuova avventura professionale all'interno di Discovery e del canale Nove". (Today.it)