A Wimbledon Sinner batte Kecmanovic e vola agli ottavi

Tutto facile per Jannik Sinner nel terzo turno del singolare maschile di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam, in scena sui campi in erba dell'All England Club di Londra. L'altoatesino, numero 1 del mondo e del seeding, ha superato senza patemi il serbo Miomir Kecmanovic, numero 52 del ranking internazionale, col punteggio di 6-1 6-4 6-2. "Sono molto felice della mia prestazione di oggi. Sono contento di come sentivo la palla oggi", ha detto Sinner al termine del match di stasera. (La Provincia di Cremona e Crema)

Su altri giornali

Il tennista italiano ha schiantato il rivale serbo in questo terzo turno dello Slam londinese, chiuso in soli tre set e con grande decisione dall'azzurro nell'arco di poco più di un'ora e mezza di gioco. (Quotidiano Sportivo)

I due giocatori si sono incrociati già tre volte nella loro breve carriera, sempre con vittorie di Sinner. (Sky Sport)

Obiettivo seconda settimana di Wimbledon raggiunto in scioltezza per Jannik Sinner, che mette in fila anche Miomir Kecmanovic dopo Hanfmann e Berrettini e raggiunge gli ottavi di finale. Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

Wimbledon 2024, day 5: Paolini e Sinner centrano gli ottavi di finale, Raducanu a sognare i tifosi inglesi

Il duello con Berrettini non ha lasciato scorie nel fisico di Jannik Sinner, che gioca con grande efficacia e aggressività la sfida contro Kecmanovic. Il serbo, mai vincente contro la top-5 del ranking Atp, va ko in tre set: 6-1, 6-4, 6-2 il punteggio. (Sport Mediaset)

Il serbo numero 52 del mondo, sotto il tetto chiuso del Centrale, è durato poco più di un’ora e mezza, venendo spazzato via 6-1 6-4 6-2 in un’ora e 35’ con una superiorità indiscutibile. Sinner va veloce. (La Gazzetta dello Sport)

In un’altra giornata tipicamente londinese dal punto di vista metereologico, con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a sabato, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon (SPORTFACE.IT)