Roma-Inter, per Dovbyk niente allenamento in gruppo: solo terapie

Il calciatore ha un problema di infiammazione al ginocchio ed è in dubbio per la sfida contro i nerazzurri che arrivano all'Olimpico domenica sera Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. Juric, che ha recuperato Dybala, potrebbe non avere il suo centravanti per la gara contro la squadra di Inzaghi che si giocherà domenica sera all'Olimpico. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le buone notizie, dopo il recupero di Paulo Dybala, arrivano da Artem Dovbyk: l'ucraino, rientrato dall'impegno con la propria nazionale con un problema al ginocchio, si è allenato regolarmente in gruppo e contro la squadra di Inzaghi sarà regolarmente a disposizione guidando l'attacco proprio insieme all'argentino. (Tuttosport)

Allarme rientrato per lui che potrebbe riposare giovedì contro la Dinamo Kiev. Nella giornata di ieri aveva svolto terapie mentre oggi si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. (ForzaRoma.info)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)

Roma, allarme Dovbyk rientrato: si è allenato in gruppo, ci sarà contro l’Inter

Allarme rientrato per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk in vista di Roma-Inter di domenica. Dopo le notizie di giornata che lo volevano in dubbio, dall’allenamento dei giallorossi arriva un chiarissimo segnale. (Inter-News)

DUBBI E ALLENAMENTI – Dopo le notizie su Paulo Dybala degli scorsi giorni, oggi i tifosi della Roma hanno sudato freddo in vista della sfida di domenica allo stadio Olimpico contro l’Inter. (Inter-News)

L'allarme Artem Dovbyk sembra rientrato. L'attaccante ucraino, tornato dagli impegni con la nazionale con un'infiammazione al ginocchio, si è allenato regolarmente con i compagni ed è dunque a disposizione per il big match di domenica 20 ottobre contro l'Inter. (fcinter1908)