Lecce-Brescia 3-1: gli highlights | Video - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

- Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154

Copyright 1999-2020 RTI S.p.A. Direzione Business Digital P.Iva 03976881007 - Tutti i diritti riservati Per la pubblicità. RTI spa, Gruppo Mediaset - Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 Cap.

€ 500.000.007,00 int.

(Sport Mediaset)

Su altre testate

Non spinge, concede più del solito e commette il fallo che porta alla punizione e al primo gol del Lecce. (dal 63' Bjarnason 5.5 - Non incide molto sulla sfida, fa molta fatica con le squadre allungate). (TUTTO mercato WEB)

Dessena cerca di riaprire la gara, ma Saponara la richiude per un successo dal retrogusto amaro per la contemporanea vittoria del Genoa nel derby della Lanterna. Una vittoria conquistata grazie ad un primo tempo targato Lapadula, che con una doppietta mette in cassaforte il risultato. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Di fatto c’è che il Bari ha guardato in faccia la Serie C e ha fatto i conti con i suoi tranelli. La finale l’ha vinta la squadra che l’ha giocata meglio, anzi che l’ha giocata. (TuttoCalcioPuglia.com)

Le dichiarazioni di mister Liverani al termine della partita contro il Brescia, rilasciate ai microfoni di Sky: “Non siamo padroni del nostro destino. Ma non dobbiamo mollare, dobbiamo continuare a fare punti per non avere rimpianti. (TuttoCalcioPuglia.com)

L’allenatore dell’Inter, intervistato dopo il pareggio odierno contro la Fiorentina, parla del futuro della sua squadra, che incontrerà domenica il Genoa reduce dai sei punti conquistati con Lecce e Sampdoria. (Calcio Lecce)

A fine primo tempo, Lecce avanti 2-0. Primo tempo: doppietta di Lapadula Mancosu chiama subito al grande intervento Joronen (13'). (Sky Tg24 )