La macchina del fango di Hollywood: come Blake Lively è diventata una delle celebrità più odiate

Da icona amata a bersaglio di odio: le accuse dell'attrice contro Justin Baldoni e il produttore di It Ends With Us, svelano il lato oscuro dello showbiz. Tra abusi di potere e manipolazione mediatica. Fino all'estate scorsa, Blake Lively era una delle attrici più amate di Hollywood. Con la sua bellezza stratosferica, il suo carisma, il suo stile glam e il suo status di "mamma rock" al fianco di Ryan Reynolds, sembrava essere l'incarnazione stessa della perfezione. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Durante il weekend, l’attrice Blake Lively ha denunciato la sua co-star e regista di It Ends With Us Justin Baldoni e il produttore Jamey Heath per molestie sessuali sul set e per aver organizzato una campagna di “astroturfing” per screditarla sui social media. (Orgoglionerd)

In America (e non solo) non si parla d’altro. Blake Lively ha accusato il regista e co-protagonista del film “It Ends With Us”, Justin Baldoni, di molestie sessuali sul set e di un successivo tentativo di “distruggere” la sua reputazione. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo le accuse di Blake Lively, Justin Baldoni si trova ora al centro di una causa legale da parte del suo ex agente pubblicitario. Perché Justin Baldoni è stato citato in giudizio? (Movieplayer)

It Ends With Us: Jenny Slate difende Blake Lively dopo le accuse contro Justin Baldoni

Con queste parole anche l'attrice Amber Heard ha mostrato in diretta alla Nbc News il suo sostegno nei confronti della collega Blake Lively dopo la denuncia per molestie sessuali nei confronti dell'attore e regista Justin Baldoni (Corriere della Sera)

Attore e cineasta di origini italiane, ha esordito davanti alla cinepresa in Febbre d’amore del 2004 ed è apparso in alcune puntate di Streghe, CSI: Miami e Beautiful. Ha diretto tre film, tra cui A un metro da te e il recente It Ends with Us. (Lettera43)

Jenny Slate ha preso una posizione forte in difesa della sua co-protagonista di It Ends With Us, Blake Lively, in seguito alle gravi accuse che la star ha rivolto nei confronti di Justin Baldoni, anche lui parte del cast del film. (Movieplayer)