Usa, come voterà Terminator – Il blog di Orlando Sacchelli
“Sarò sempre un americano prima che un repubblicano. Ed è per questo che questa settimana voterò per Kamala Harris e Tim Walz”. Lo ha scritto Arnold Schwarzenegger su X. Sorprende un po’, perché non troppi anni fa Schwarzenegger è stato governatore della California per i Repubblicani. Anche se poi si è distanziato dal Gop e, a onor del vero, non è mai stato considerato di destra, quanto un “liberal” che aveva scelto il cavallo giusto (il partito dell’elefantino) per conquistare la poltrona, su cui è rimasto seduto dal novembre 2003 al gennaio 2011 (blog.ilgiornale.it)
La notizia riportata su altri media
Credono che quando si governa, lo si faccia per tutti gli americani », dice l'attore parlando del voto a favore di Harris-Walz «Queste due persone credono nello stato di diritto. (Rolling Stone Italia)
L’ex governatore della California, il repubblicano Arnold Schwarznegger, attacca Trump e annuncia il sostegno a favore della candidata democratica Kamala Harris. A ruota, però, le parole di Biden che pronuncia una frase a rischio boomerang per i dem, come fu per Hillary Clinton nel 2016 (FIRSTonline)
«Ho votato per 64 anni, non ho mai voluto parlarne molto, ma quando decine di ex membri dell'amministrazione Trump lanciano allarmi, dicendo per l'amor di Dio, non fatelo di nuovo, bisogna prestare attenzione»: inizia così il video con cui l’82enne attore Harrison Ford appoggia ufficialmente la candidata Kamala Harris a prossimo presidente Usa. (Corriere TV)
“Ho votato per 64 anni, non ne ho mai voluto parlare molto. E’ questo l’endorsment di Harrison Ford per Kamala Harris in vista dell’Election Day negli Usa. (B-Lab Live!)
Lo afferma l'attore Harrison Ford in un video diffuso da The Hollywood Reporter in vista delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti che si terranno il 5 novembre e che vedranno scontrarsi l'attuale vicepresidente Harris e l'ex presidente Donald Trump. (Corriere TV)
Arnold Schwarzenegger, da sempre repubblicano, appoggia i democratici Kamala Harris e Tim Walz nella corsa come presidente e vicepresidente. (Rolling Stone Italia)