Juventus, Koopmeiners, Bremer, Nico e Conceiçao out con la Lazio

Brutte notizie in casa Juventus. La Vecchia Signora sfiderà la Lazio a Torino alla ripresa. Lo farà senza il difensore centrale Bremer, a causa della lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro riportata a Lipsia. La lesione al retto femorale della coscia destra che ha interessato Nico Gonzalez impedirà all’ex viola di essere del match del 19 ottobre all’Allianz Stadium. Non ci dovrebbe essere neppure Timothy Weah, che sente ancora dolore dopo una distorsione alla caviglia che non lo sta facendo allenare. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

Così scrive Tuttosport: "Non solo due punti. Contro il Cagliari la Juventus potrebbe aver perso anche Teun Koopmeiners. (fcinter1908)

GETTY (Calciomercato.com)

Mancano ancora diverse settimane prima dell’attesissimo derby d’Italia tra Inter e Juventus. Nonostante ciò, nelle ultime ore è cresciuta notevolmente la preoccupazione in merito alle condizioni di uno dei titolarissimi annunciati del big match. (Passione Inter)

CM - La Juventus perde anche Koopmeiners? Thiago Motta studia nuove soluzioni: chi potrebbe sostituirlo

Su Ait dell'olandese. (ilBianconero)

Nell'intervallo della sfida contro il Cagliari Teun Koopmeiners è stato sostituito da Fagioli a causa di una botta al costato. Come spiega La Repubblica si tratta di un infortunio più grave del previsto per il giocatore olandese che non ha potuto nemmeno rispondere alla convocazione della Nazionale. (Tutto Juve)

Einers, uscito anzitempo dal match contro il Cagliari e costretto a rinunciare ai prossimi impegni di Nations League con l'Olanda. (ilBianconero)