Tuttosport - La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana

La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Teun Koopmeiners, che ha già un accordo con la Juventus (4,5 milioni a stagione). Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo gli acquisti di Douglas Luiz e Thuram, la Juventus non si ferma: continua il pressing di Giuntoli per Koopmeiners. La Juventus non si vuole fermare. (SpazioJ)

Tuttosport - Juventus, Chiesa verso la Roma per finanziare Koopmeiners

La Juventus non si ferma più. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)