I convocati per Parma, c'è Scalvini! (ma non Kolasinac e Dijmsiti)

Sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Parma-Atalanta, partita della 13ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 23 novembre alle ore 20.45 allo stadio Tardini di Parma: Bellanova Raoul (16) Brescianini Marco (44) Carnesecchi Marco (29) Cuadrado Juan (7) De Ketelaere Charles (17) de Roon Marten (15) Éderson (13) Hien Isak (4) Kossounou Odilon (3) Lookman Ademola (11) Palestra Marco (27) Pašalić Mario (8) Retegui Mateo (32) Rossi Francesco (31) Ruggeri Matteo (22) Rui Patrício (28) Samardžić Lazar (24) Scalvini Giorgio (42) Sulemana Ibrahim (6) Toloi Rafael (2) Zaniolo Nicolò (10) (Atalantini.com)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

A far superare la ventina Giorgio Scalvini, che ottiene così la sua prima convocazione stagionale dopo il brutto infortunio al crociato del 2 giugno scorso. Improbabile un suo utilizzo nella retroguardia che dovrà fare a meno anche di Godfrey, sindrome influenzale, Kolasinac e Djimsiti, che non ha superato l’ultimo provino avuto luogo nel primo pomeriggio a Zingonia, prima della partenza per Parma (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. Tra una marcatura a uomo e un affondo dei suoi in area, il difensore azzurro ha mostrato di essere tornato in condizione per tutti i 90 minuti che sanno di speranza. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Atalanta, Scalvini torna tra i convocati dopo l’infortunio: il punto sul futuro e la gestione Gasperini

Il difensore classe 2003 ha recuperato in tempo record dalla rottura del legamento crociato ed è da considerarsi a tutti gli effetti un 'nuovo rinforzo' per i bergamaschi, attesi dall'ennesimo tour de force tra Serie A, Champions League e anche Supercoppa Italiana ai primi di gennaio. (Goal Italia)

Attaccanti: Zaniolo, Lookman, De Ketelaere, Retegui Difensori: Toloi, Kossonou, Hien, Bellanova, Ruggeri, Scalvini (Calciomercato.com)

Un recupero importante per Gian Piero Gasperini, che da adesso in poi potrà contare su una scelta in più in difesa. (Calciomercato.com)