Napoli capolista, il segreto è la difesa. Tutto è cambiato dopo il crollo di Verona

Napoli capolista, il segreto è la difesa. Tutto è cambiato dopo il crollo di Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli ieri sera battendo 2-0 il Monza allo stadio Maradona ha conquistato la vetta della classifica. A decidere la partita contro i brianzoli le reti di Kvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano, cal (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Antonio Conte resta con i piedi per terra dopo il successo sul Monza e il primato in classifica. Sta lavorando, stiamo cercando di fargli fare carichi superiori alla media perché è arrivato in condizioni non ottimali visto che era fuori rosa e si allenava con i ragazzi però può spostare sempre qualcosa in positivo. (Tutto Juve)

Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

Dall'ultima volta sono passati 483 giorni, ma oggi il Napoli è di nuovo in testa alla classifica. Un intervallo che sembra lungo, ma è solo una percezione errata: corrisponde a poco più di una stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Conte: "Sono già innamorato di questa squadra. Lavoriamo per rendere realtà i sogni dei tifosi"

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. (Radio Radio)

Napoli-Monza al Maradona era la classica buccia di banana. Veniva, infatti, dopo tre vittorie consecutive in campionato e il timido e sparagnino pareggio contro la Juventus, ma anche dopo il 5 a 0 di Coppa Italia contro il Palermo che, per quanto la si vuol vedere come una partita con una storia a sé e contro una squadra non da prime posizioni in serie B, comunque raccontava di una applicazione e una intensità indiscutibilmente mostrate dagli azzurri in pieno tournover, laddove spesso si erano fatte in circostanze simili storiche figuracce in passato. (Ottopagine)

Io, però, al tempo stesso devo essere molto realista. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. (Today.it)