Tegola Inter, altro infortunio: Inzaghi costretto al cambio

Tegola per Simone Inzaghi: l'allenatore nerazzurro deve rinunciare al proprio difensore al tramonto del primo tempo. L'Inter di Simone Inzaghi è in campo per il match di Champions League contro il Lipsia. I nerazzurri stanno amministrando la partita grazie all'autorete di Lukeba che ha deviato il pallone in porta (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Brutte notizie per l'Inter nel primo tempo della sfida con il Lipsia in Champions League. Il francese ha accusato un risentimento ai flessori della coscia sinistra. (Sport Mediaset)

Inzaghi parla di Pavard in zona mista nel post partita di Inter-Lipsia, gara finita 1-0. Il tecnico nerazzurro fa pure i complimenti alla squadra. (Inter-News)

Nello specifico, per il difensore francese si tratta di un problema muscolare: l’ex Bayern Monaco ha sentito una fitta alla coscia sinistra e si è subito accasciato a terra per il dolore, chiedendo poi il cambio al suo allenatore. (FantaMaster)

Inzaghi: «Qualificazione? Non fermiamoci! Pavard qualcosa ha»

LA SITUAZIONE – Serata non tutta da rose e fiori per l’Inter, che ha vinto contro il Lipsia per 1-0, conquistando la quarta vittoria di fila e il primato in Champions League, ma rischia anche di perdere Pavard. (Inter-News)

Allo scadere del... Dopo l’infortunio di Acerbi, nella gara di sabato scorso contro il Verona, si ferma anche Benjamin Pavard. (Tuttocampo)

Potrebbero anche non bastare sedici punti, vediamo cosa succederà domani. Però stiamo avendo un ottimo percorso, dobbiamo continuare: sapevamo di non poter fare calcoli, per noi era una partita importante dopo aver fatto tre vittorie come quelle precedenti. (Inter-News)