La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro"
Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro" "Era ora", si legge in taglio alto sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Vittoria fondamentale per il Milan di Fonseca che ora si rilancia in classifica: "Morata e Super Reijnders (doppietta), il diavolo si rilancia". Si accende dunque la lotta Scudetto, con l'Inter che affronterà lo scontro diretto con la Fiorentina, l'Atalanta affronterà invece la Roma allo stadio Olimpico, ma soprattutto il Napoli: "Conte si gioca la testa contro l'orgoglio Toro", si legge. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Milan-Empoli 3-0 , forse la partita più completa e convincente della stagione rossonera. Stefano Agresti , giornalista, ha scritto un editoriale per 'La Gazzetta dello Sport' parlando anche della vittoria convincente dei rossoneri a San Siro. (Pianeta Milan)
"Per le posizioni in campo direi di sì, poi venerdì c'è la partita contro l'Atalanta che sarà il crash test per vedere il valore della squadra. Un bel Milan, quello visto contro l'Empoli nell'ultima partita del mese di novembre. (Milan News)
Messa così parrebbe il programma didattico di una scuola elementare e, in qualche modo, ci sono delle attinenze: il Milan ha inciampato spesso – troppo - in errori difensivi da matita blu e a Milanello si va di ripetizioni. (La Gazzetta dello Sport)
Fonte: ANSA "Questo è lo spirito. Bellissima partita, tanto offensivamente che difensivamente. Questo è giocare di squadra, entrare e avere spirito di sacrificio. Abbiamo vinto 3-0 ma avevamo la possibilità di fare 6-7 gol e dobbiamo migliorare questo. (Voce Giallo Rossa)
Dopo tre risultati utili di fila, a seguito del ko casalingo contro l’Inter, l’Empoli cade al Meazza al cospetto dell’altra compagine meneghina, il Milan. Una sconfitta che ci può chiaramente stare visti i valori assoluti delle due squadre e che non deve scalfire le certezze degli azzurri, capaci comunque di reagire dopo ogni ‘schiaffo’ preso. (Quotidiano Sportivo)
Dalle colonne del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha elogiato la prestazione di Emerson Royal in Milan–Empoli: Milan Empoli, Franco Ordine, noto giornalista, ha elogiato la prestazione di Emerson Royal nella sfida di ieri a San Siro: le dichiarazioni (Milan News 24)