Squid Game: Netflix svela la data d'uscita della seconda stagione e ne annuncia una terza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Che i giochi abbiano finalmente inizio: come promesso, il secondo capitolo della serie sudcoreana arriverà in streaming entro la fine dell'anno. Ecco il video annuncio. Mentre si stanno svolgendo i Giochi Olimpici, Netflix fissa l'appuntamento con un altro tipo di giochi, quelli mortali di Squid Game. Con un teaser proprio a tema olimpico, il servizio di video in streaming ha annunciato la data d'uscita dell'attesissima seconda stagione della sua serie più popolare di sempre: il 26 dicembre (prima, lo ricordiamo, ci sarà un'anteprima al Lucca Comics & Games 2024 dove saranno ospiti il creatore e regista e i protagonisti). (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altre testate
L’idea di sfruttare il periodo delle Olimpiadi per creare un filmato ibrido tra competizione sportiva e sfide mortali alla Squid Game è il motivo dominante del teaser. Netflix ha diffuso un teaser che annuncia la data d'uscita di Squid Game 2, e rivela quando si concluderà il progetto. (Lega Nerd)
(Adnkronos) – Inizia il gioco, quello vero: la seconda attesissima stagione di Squid Game è in arrivo in esclusiva su Netflix dal 26 dicembre 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La seconda stagione uscirà il 26 dicembre, mentre la terza stagione debutterà nel 2025. La data di debutto e l'annuncio della stagione finale sono stati fatti tramite il video che vi mostriamo qui sotto. (AnimeClick.it)
Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 rimane determinato a trovare le persone che stanno dietro a questo gioco e a porre fine al loro sport malvagio. Utilizzando questa fortuna per finanziare la sua ricerca, Gi-hun inizia dal luogo più ovvio: cerca l'uomo in abito elegante che gioca a ddakji nella metropolitana. (MYmovies.it)
Inoltre, a distanza di tre anni dal boom della prima stagione, Hwang Dong-hyuk (creatore, scrittore e regista della serie) ha scritto una lettera ai fan di annunciando che la terza stagione di (Io Donna)
È stata annunciata l'uscita del secondo capitolo di Squid Game. "Mi chiedo come vi sentirete anche voi a tornare in Squid Game dopo tre anni" ha scritto il regista e creatore della serie in una lettera condivisa sull'account Instagram di Netflix (Fanpage.it)