Sorteggio Mondiali 2026, le avversarie dell’Italia: che sorteggio per Spalletti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorteggio Mondiali 2026, l'Italia ha scoperto le sue avversarie: c'è un pericolo da non sottovalutare Pochi minuti fa si è tenuto il sorteggio per le qualificazioni ai Mondiali del 2026 per quanto riguarda l'Europa. I gruppi dalla A alla F sono quelli con quattro squadre mentre i restanti, ne (SpazioJ)
Su altri giornali
L'edizione in edicola oggi di Repubblica fa il punto della situazione in merito al sorteggio per i gironi di qualificazione ai Mondiali 2026: (CalcioNapoli24)
Parte ufficialmente il cammino per la Nazionale azzurra guidata da Luciano Spalletti verso i Mondiali del 2026: oggi, venerdì 13 dicembre, è il giorno dei sorteggi dei gironi di qualificazione a Zurigo. (Sky Sport)
Sorteggio qualificazioni Mondiali 2026 appena terminato a Zurigo. L’Italia, che era testa di serie, è stata sorteggiata nel gruppo A e I. La decisione definitiva dipenderà dal quarto di finale di Nations League con la Germania. (Inter-News)
Andrà in scena quest'oggi a partire dalle ore 12 a Zurigo il sorteggio dei gironi di qualificazione europei per il Mondiale 2026 che si disputerà negli Stati Uniti, in Messico e in Canada tra un anno e mezzo. (TUTTO mercato WEB)
Per la prima volta parteciperanno 48 squadre, l'Italia è stata inserita in prima fascia, diretta in chiaro sulla Rai. (Fanpage.it)
Oggi a Zurigo verranno definiti i gruppi di qualificazione alla prossima Coppa del Mondo in Usa, Messico e Canada. Ecco cosa sapere (Adnkronos)