Del Piero: “L’Inter ha sofferto l’assenza di Calhanoglu. Sul 4-2 avrebbe…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: "L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. Quando esci, devi cercare la verticalità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

GRANDE RAMMARICO – Il giorno dopo è ancora molto forte il retrogusto amaro nella bocca dei tifosi. Inter-Juventus suona come una grande occasione persa dai nerazzurri per rimanere incollati al Napoli in vetta alla Serie A. (Inter-News)

Yildiz salva la Juve nel Derby d'Italia. Tuttosport in prima pagina: "Mamma il turco" (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole: "Un pareggio che, per come si è sviluppato e per le assenze che aveva Thiago Motta, vale molto di più per la Juventus che per l’Inter. Difese troppo allegre ma anche spettacolo, bravissimi Conceicao e Yildiz, inutile Fagioli, impolverato Danilo #InterJuventus". (Tutto Juve)

Ma in queste partite devi chiuderle: se non lo fai, rischi di subire un contropiede, concedere un gol e vedere tutto cambiare. Intervenuto ai microfoni di DAZN, l’ex calciatore Christian Vieri ha commentato così lo spettacolare 4-4 tra Inter e Juventus: “È stata una partita spettacolare, la più bella dell'anno per il calcio italiano. (Fcinternews.it)

“È l’uomo giusto. Sono convinto che De Laurentiis abbia scelto bene. Nando De Napoli, ex centrocampista del ‘Ciuccio’ che nel 1992 si trasferì per un biennio al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)