Del Piero: “L’Inter ha sofferto l’assenza di Calhanoglu. Sul 4-2 avrebbe…”

Del Piero: “L’Inter ha sofferto l’assenza di Calhanoglu. Sul 4-2 avrebbe…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus Intervenuto negli studi di Sky Calcio Club, Alessandro Del Piero ha fatto alcune considerazioni su quanto accaduto durante Inter-Juventus: "L'Inter è una squadra che sa portare il gioco dalla sua parte, in casa cerca di mantenere il possesso. Quando esci, devi cercare la verticalità. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella gara ci sono stati tanti momenti bellissimi. "Esce bene la Juventus - le parole del giornalista -. (Tutto Juve)

Una partita incredibile raddrizzata dalla doppia magia di Yldiz e qualche esagerazione di Motta Dopo la vittoria di Lipsia avevamo detto che non avremmo visto un'altra partita del genere; dopo quella di ieri a San Siro dobbiamo invece convincerci che, piaccia o non piaccia, non sarà la seconda e neppure l'ultima di questa stagione. (Bianconera News)

Da allenatore devo essere lucido, da domani ne parliamo. Saranno motivo di analisi i quattro gol presi, perché prendere quattro tiri perché di fronte avevamo la Juve, ma non quattro gol. (Il Mattino di Padova)

Zielinski in conferenza: “Il Napoli è la squadra da battere? Ecco la mia opinione”

Autore di una doppietta su calcio di rigore, il centrocampista dell'Inter Piotr Zielinski ha parlato così a Inter TV al termine del match pareggiato per 4-4 contro la Juventus: "Speravamo di vincere ma non ci siamo riusciti, è mancato poco - ha esordito -. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Juventus ha lasciato uno strano sapore in bocca ai tifosi nerazzurri ma ha regalato anche tante emozioni agli amanti del calcio. Al termine del match l’ex calciatore Ciro Ferrara espone il proprio punto di vista, evidenziando una serie di particolarità viste in campo. (Inter-News)

Napoli squadra da battere per lo scudetto? "Certo, ma siamo anche noi una grande squadra e faremo di tutto per vincere e per dare una gioia ai nostri tifosi. Tutti vogliono vincere, i nostri tifosi hanno vissuto l'anno scorso delle cose bellissime e spero succeda di nuovo. (CalcioNapoli1926.it)