Giacomo Bozzoli in fuga, il suocero: "Ecco dove si trova"

Giacomo Bozzoli è sparito nel nulla. L'imprenditore condannato all'ergastolo in terzo grado per l'omicidio dello zio nella fonderia nel Bresciano è irreperibile. Da quando i carabinieri, due ore dopo la lettura della sentenza, hanno cercato i contattarlo al suo domicilio per portarlo in carcere, Bozzoli è latitante. E così è scattata la ricerca in tutta Europa. Ma adesso, come riporta Repubblica è emerso qualche dettaglio in più su questa rocambolesca fuga. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Il 39enne, condannato in via definitiva all’ergastolo due giorni fa per aver ucciso lo zio Mario, imprenditore del Bresciano gettato nel forno della fonderia la sera dell’8 ottobre 2015, è ancora irreperibile. (L'Unione Sarda.it)

Le forze dell’ordine hanno meticolosamente ricostruito l’ultimo percorso compiuto dal fuggitivo a bordo della sua Maserati Levante. Condannato in via definitiva per l’omicidio dello zio Mario, Bozzoli è diventato latitante subito dopo la lettura della sentenza da parte della Corte di Cassazione. (StatoQuotidiano.it)

I vicini dicono di non vederlo da almeno una settimana ma la sua latitanza si è ufficializzata il 1 luglio, quando la sentenza di condanna all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario è diventata definitiva: a quel punto Bozzoli era già scomparso, scatenando una caccia all’uomo in tutta Europa (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio Bozzoli: il giudice firma il decreto di latitanza per Giacomo

E infatti... Notte insonne, come tante altre. (Corriere della Sera)

La Maserati Levante intestata all'imprenditore sarebbe stata ripresa alle 5.51 mentre transitava al casello di Manerba, in provincia di Brescia, due minuti più tardi Desenzano e alle 6.03 anche in un casello successivo. (Today.it)

Sparizioni e condanne. Tutte le tappe della vicenda Bozzoli (AGI - Agenzia Italia)