Tragico incidente all'alba nel Napoletano: 19enne perde il controllo dello scooter e muore dopo la caduta

Tragedia all’alba in via Del Mare nel comune di Marano, in provincia di Napoli. Un ragazzo di 19 anni ha perso il controllo dello scooter ed è morto dopo la caduta . L’incidente, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe avvenuto poco prima delle 6. Sul posto sono giunti i mezzi di soccorso e i carabinieri della locale compagnia. Forse il ragazzo ha perso il controllo dello scooter a causa dell’alta velocità. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Immagine di repertorio Tragico incidente all'alba di questa mattina a Marano di Napoli: due giovani a bordo di uno scooter sono finiti in ospedale dopo essersi scontrati con un'autovettura. Uno dei due ragazzi è morto, l'altro se la caverà con 30 giorni di prognosi. (Fanpage.it)

Corrado Finale, 20 anni, ha perso il controllo dello scooter ed è deceduto dopo la caduta. Cosa è successo Finale viaggiava su uno scooter insieme a un amico di 18 anni: il mezzo a due ruote si è scontrato con un'auto in via del Mare, all'altezza del civico 47, ed entrambi i giovani, gravemente feriti, sono stati portati nell'ospedale di Pozzuoli. (leggo.it)

.335 Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Scooter travolto, ucciso a 20 anni dopo la lite

Tragedia all'alba, poco prima delle 6, di domenica 15 settembre a Marano, Napoli. Sul luogo del sinistro, la Via del Mare, una strada in pendenza e scivolosa, si segnalano in più tratti diverse buche. (corriereadriatico.it)

Il drammatico evento è avvenuto in via del Mare, all’altezza del civico 47, intorno alle prime ore del giorno. Marano di Napoli è stata teatro, questa mattina, di un tragico incidente stradale che ha visto la prematura scomparsa di un giovane di 20 anni, Corrado Finale. (Il Fatto Vesuviano)

Finale, dopo vari tentativi di rianimazione, è morto; l'altro passeggero, obiettivo del presunto omicida, è stato ricoverato con prognosi di 30 giorni per fratture multiple. (ROMA on line)