Nuovo tonfo del Cagliari: il Bologna vince facile 2 a 0

Cagliari Il Cagliari perde ancora e male. Il Bologna passa a vele spiegate (2-0) all’Unipol Domus e apre la nuova crisi dei rossoblù sardi dopo quella che aveva caratterizzato le prime 5 giornate di campionato. Davide Nicola ha scelto un modulo a specchio sul Bologna, con tanti piedi buoni: Prati, Marin, Viola e Gaetano. Ma dopo un buon avvio con due occasioni immediate lo schieramento ha mostrato la corda, incapace di opporre un filtro efficace agli attacchi in crescendo del Bologna. (La Nuova Sardegna)

Su altre fonti

"I ragazzi hanno giocato con voglia di fare - commenta a fine partita Davide Nicola - ma non siamo stati precisi. Abbiamo subito dei gol in cui ci abbiamo messo del nostro. (Tuttosport)

Video Bologna corsaro a Cagliari, Orsolini e Odgaard firmano lo 0-2: gol e highlights (Tutto Napoli)

E' la vittoria che può dare una svolta alla squadra? 20.52. Inizia la conferenza (TUTTO mercato WEB)

Bologna, Italiano: "Dedichiamo questa vittoria alla gente di Bologna"

Da parte nostra non ha funzionato qualcosa, ma l'Udinese ha giocato bene e poi c'è stato l'episodio dell'espulsione di Makoumbou. Oggi c'è il Bologna, che ha tanta qualità: dovremo sfruttare la spinta del nostro pubblico per limare il gap tecnico tra le squadre e trovare punti per la classifica" (Sky Sport)

Il Bologna espugna Cagliari con un netto 0-2. Un gol per tempo bastano al Bologna di Vincenzo Italiano per imporsi su un buon Cagliari che non ha sfruttato le occasioni create. Nel primo tempo è Orsolini a sbloccare la partita al minuto 35, mentre nella ripresa tocca ad Odgaard siglare la rete del definitivo 0-2 con un tiro potente dalla distanza al 51°. (fcinter1908)

Il tecnico ha analizzato il match, nel corso del quale ha visto segnali positivi per il futuro; di seguito le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna . Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna Le parole di Italiano dopo Cagliari-Bologna : " Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, abbiamo messo dentro attenzione e concretezza. (Fantacalcio ®)