Sinner ricorda il miglior Lendl: solo la squalifica per doping potrebbe farlo crollare (Süddeutsche)
L'altoatesino ha detto che il tennis è imprevedibile, sicuramente di più per l'imminente sentenza dalla commissione antidoping. Italy's Jannik Sinner celebrates after victory against... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri giornali
In rappresentanza del team Sinner, in conferenza stampa, ha fatto capolino Simone Vagnozzi, visibilmente soddisfatto al termine del match andato in scena domenica all’Inalpi Arena contro Fritz. Punto di forza, ieri contro il californiano, il servizio: «Dalla Cina in poi ha servito molto bene - ha detto Vagnozzi -. (Torino Cronaca)
Arriva la triste notizia nel mondo del tennis, con il comunicato ufficiale pubblicato durante le Finals. 6 mesi di squalifica per doping. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
“Il lavoro del coach è quello di capire che cosa è da cambiare. “Avremmo firmato per avere risultati come questi” (LiveTennis.it)
“Questa di oggi è una vittoria eccezionale – afferma Vagnozzi, soddisfatto e forse un po’ incredulo per l’annata appena conclusa – è importante quanto vincere uno Slam e forse ancora di più quest’anno visto che non abbiamo potuto giocare a Roma. (OA Sport)
La perentorietà con cui ha dominato le Atp Finals ha dimostrato una volta di più che Jannik Sinner è immune alla pressione: "Questo ragazzo è un fenomeno. (Diretta)
Angelo Binaghi, ingegnere, 64 anni, rieletto a settembre presidente col 96% dei voti, candidato unico, è fin troppo sincero: «Sì, sono fortunato, io non ho mai pensato, né sognato che un giorno, un nostro ragazzo, un italiano sarebbe diventato il più forte al mondo». (Corriere della Sera)