Napoli Palermo, Conte: 'Stiamo ricostruendo su un gruppo base. Che energia dai nuovi'. Video

Napoli Palermo, Conte: 'Stiamo ricostruendo su un gruppo base. Che energia dai nuovi'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Tutto facile per gli azzurri dall'ampio turnover, che travolgono 5-0 il Palermo e si qualificano agli ottavi di Coppa Italia. L'analisi di Antonio Conte: "L'approccio al match è stato importante, dobbiamo sempre cercare di essere migliori". Importante la riflessione sulla squadra: "Apprezzo il gruppo base, sono ragazzi perbene. E abbiamo inserito giocatori che si sono integrati portando energia nuova" Vietato chiamarlo Napoli 'B'. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha superato il Palermo con un 5-0 finale che non ammette repliche. Gli azzurri hanno messo in campo il giusto atteggiamento dominando la partita sin dai primissimi minuti di gioco. I campani hanno iniziato il match giocando a ritmi vertiginosi, aggredendo un avversario apparso inerme. (AreaNapoli.it)

Dopo aver realizzato la doppietta contro il Palermo, Ngonge ha esultato scivolando sul terreno di gioco del Maradona. (Fanpage.it)

Il Napoli batte il Palermo per 5-0 e si qualifica agli ottavi di finale di Coppa Italia. Apre la sfida una doppietta di Ngonge dopo neppure un quarto d'ora, seguita dalla rete di testa di Juan Jesus sul finire di primo tempo. (SSC Napoli)

Napoli, Conte: "Il lavoro deve pagare. Chi mi ha colpito? Zerbin, ha dimostrato il suo valore"

Il mister ci dà tante soluzioni. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sui giocatori Sui giocatori: "Fare delle classifiche di merito non mi è mai piaciuto. Il gruppo che è rimasto è composto da ragazzi per bene. Chi è arrivato si è integrato molto bene, stiamo lavorando nel modo giusto. (Fantacalcio ®)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, parla in conferenza stampa al termine del roboante successo di ieri sera sul Palermo: "Sono passati due mesi e mezzo dal ritiro. (TUTTO mercato WEB)