Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A"

TMW Villas-Boas: "Conceiçao alla Juventus, ecco perché. Il padre è pronto per la Serie A" Nel corso del suo intervento a TMW a margine del Festival dello Sport a Trento, il presidente del Porto André Villas-Boas ha parlato anche dell'ex allenatore dei Dragoes, Sergio Conceiçao, e del figlio Francisco, passato in estate alla Juventus. Sergio Conceiçao è un allenatore pronto per l'Italia? "Sergio è l'allenatore più vincente della storia del Porto e sempre sarà nella storia del club. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Vediamo come andrà. Abbiamo deciso che era meglio per tutti fare questo anno di prestito, sta facendo bene, peccato per l'espulsione e l'infortunio ma è u (ilBianconero)

C'è una componente emozionale legata a suo padre (ex allenatore e giocatore del Porto, ndr) e quindi abbiamo deciso tutti per questo tipo di operazione in prestito secco. Per noi è un giocatore importante, vediamo come andrà. (Sport Mediaset)

TUTTOmercatoWEB.com Villas-Boas: "Conceição? È un crack. Abbiamo deciso per il prestito alla Juve perché..." (Bianconera News)

Juventus, quanto è costato Conceicao? Dalla formula alla clausola: i dettagli

Da Taremi e Coincecao alla sfida di Europa League contro la Lazio: Andre Villas Boas, ex allenatore e presidente del Porto, ha parlato a margine dell’evento Football Business Forum al Festival dello Sport di Trento. (La Gazzetta dello Sport)

Parlando ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex assistente di José Mourinho ha parlato anche di Mehdi Taremi, giocatore che proprio dal club portoghese è arrivato all'Inter nell'ultima estate: "Se può diventare protagonista in Italia? Credo proprio di sì, alla fine il Porto è anche conosciuto per saper vendere i propri talenti come è successo con lui e con Francisco Conceiçao, anche se le due situazioni sono diverse visto che Taremi è andato via uscendo dal contratto e l'altro è un prestito fatto alla Juventus (Fcinternews.it)

Quanto è costato Conceicao alla Juventus? La clausola nel contratto con il Porto (ilBianconero)